Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio per Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Video)

Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio per Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Video)

L’amore trionfa. No, non è Uomini e donne, ma il Grande Fratello Vip, che dà spazio alle emozioni dei (già) protagonisti di Temptation Island. Tutto è successo, inaspettatamente, nella puntata di ieri sera, lunedì 1 febbraio 2021, quando Carlotta Dell’Isola ed il fidanzato Nello Sorrentino hanno condiviso un emozionante momento con i telespettatori che, fedeli e per ben due volte a settimana, seguono con affetto le vicende amorose raccontate nel fortunato reality show di Canale 5.

Proposta di matrimonio per Carlotta e Nello al Grande Fratello Vip

Carlotta Dell’Isola è corsa all’esterno della Casa per una sorpresa per lei inattesa, scoprendo poco dopo un nutrito mazzo di girasoli. Evidente preludio della presenza del “suo” Nello al Grande Fratello Vip, il fidanzato che lei chiama affettuosamente Nellino.

Inizialmente “freezata”, in giardino Carlotta ha letto il biglietto riservatole e, finalmente, è arrivato anche il compagno, per l’occasione tirato a lucido in giacca blu e camicia bianca e con l’evidente emozione sul volto di chi sa che sta per impegnarsi per tutta la vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inutile leggere la lettera, perché – si è detto – probabilmente scopiazzata dal web, Nello e Carlotta sono stati al centro di una vera e propria proposta di matrimonio in diretta tv, fatta anche di gesti e di parole semplici che vengono dal cuore.

«Sei stupenda amore. Sai che ti stimo. Adesso sto qui davanti a tutti, ti dico se mi vuoi sposare», sono state le dichiarazioni commosse di Sorrentino, mentre Carlotta, da studio anche supportata da un Alfonso Signorini con l’occhio lucido, ha replicato al partner romano con un sentito «».

A questo punto, Nello ha promesso che si metterà in ginocchio per lei e ha svelato davanti a tutti di aver già preso una casa per andare a convivere, mentre Carlotta si è detta tranquilla a metà per il “grande salto” e ha rivelato di avere già pronto l’abito da sposa a convalida della proposta.

Infine, la benedizione tv di Alfonso Signorini che, nel vedere i futuri sposi nel “suo” Grande Fratello Vip, ha svelato di esserne fan sin dai tempi di Temptation Island ed alla coppia ha anche fatto gli auguri affinché possa avere dei figli maschi una volta fuori dalla Casa.

Il video Mediaset con la proposta di Nello a Carlotta al Gf Vip

Ecco dunque il link, al video da Mediaset Play, per ripercorrere l’intero momento della proposta di matrimonio di Carlotta e Nello al Gf Vip 5. Qui ecco anche le news dell’ultim’ora dalla puntata di lunedì 1 febbraio 2021 e cos’altro è successo ieri sera ad Alda D’Eusanio.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento