Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? Dopo la proclamazione dei primi finalisti di questa quinta edizione, nella puntata di lunedì 1 febbraio 2021 i telespettatori di Canale 5 hanno finalmente assistito ad un nuovo momento con l’eliminazione. Ma chi altro ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show? Chi è che lascia il programma ad un mese esatto dall’attesa finale?

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip?

Il nome dell’ultimo eliminato al Grande Fratello Vip è stato annunciato da Alfonso Signorini verso l’ultima parte della puntata di ieri sera. Dopo la mezzanotte, il presentatore del programma ha ufficialmente comunicato il nuovo verdetto in diretta tv.

Ad essere stata eliminata è Carlotta Dell’Isola, l’ex volto di Temptation Island, che lascia la Casa del Gf Vip dopo aver perso la sfida al televoto settimanale contro Giulia Salemi, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta, quest’ultima alla sua ventesima nomination.

Carlotta ha ottenuto una percentuale di televoto pari al 7%, certamente non abbastanza per battere le altre tre concorrenti “rivali” per lo scontro tv della settimana: Giulia Salemi (54%), Maria Teresa Ruta (28%) e Samantha De Grenet (11%).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il nuovo televoto da parte del pubblico è stato chiuso dal “padrone di casa” Signorini intorno alle ore 23.00 di ieri sera, con il verdetto e i risultati forniti ufficialmente ai concorrenti e ai telespettatori di Canale 5 circa un’ora e mezza dopo.

Chi altro è stato eliminato dal Gf Vip 5?

Ad oggi, martedì 2 febbraio 2021, salgono dunque a sedici gli eliminati dal Gf Vip 5. Il primo a lasciare la Casa è stato lo scrittore Fulvio Abbate, nel corso delle varie puntate anche “inseguito” dall’energica Patrizia De Blanck e dal “colorato” Cristiano Malgioglio. Ecco la lista completa con l’ordine cronologico di uscita:

  1. Fulvio Abbate
  2. Francesca Pepe;
  3. Myriam Catania;
  4. Matilde Brandi;
  5. Guenda Goria;
  6. Paolo Brosio;
  7. Massimiliano Morra;
  8. Patrizia De Blanck;
  9. Enock Barwuah;
  10. Selvaggia Roma;
  11. Cristiano Malgioglio;
  12. Sonia Lorenzini;
  13. Giacomo Urtis;
  14. Mario Ermito;
  15. Cecilia Capriotti;
  16. Carlotta Dell’Isola.