Oggi, lunedì 1 febbraio 2021, nel pomeriggio di Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e donne, alla fine della fiera rivelatasi piuttosto movimentata. Le ultime news dal programma condotto da Maria De Filippi rivelano ai fan di un inaspettato scontro in trasmissione tra Gemma Galgani ed il nuovo cavaliere di nome Gianluca. Ma non solo. La tronista Sophie Codegoni è scoppiata in lacrime per il rapporto, ultimamente non semplicissimo, con il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura, mentre in studio anche Armando Incarnato, per l’occasione rinominato «Padre Armando» dall’opinionista Tina Cipollari, si è scontrato con Gianni Sperti.

Le news di oggi da Uomini e donne

Al primo posto delle top news dalla puntata di oggi pomeriggio, vi è sicuramente la lite tra Gemma e Gianluca. Inizialmente, la dama di Uomini e donne ha voluto dare, anche se con riserva, una possibilità al cavaliere, ma il diretto interessato l’avrebbe fatta piangere, a tal punto che si è arrivati all’inevitabile scontro.

Gianluca contro Gemma

In studio, Gianluca si è scagliato contro Gemma, accusandola di stare a Uomini e donne più per le telecamere e per fare «teatrini», che per trovare l’amore, e così la dama di 72 anni ha reagito minacciando di far volare addirittura le sedie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il nuovo corteggiatore dalla provincia di Catania non è però tornato a casa. L’uomo ha chiesto a Maria De Filippi di restare in trasmissione e la conduttrice ha fatto prendere la decisione a Tina Cipollari che, ovviamente, in quanto «anima del programma», così come la presentatrice l’ha definita, ha optato per un esito positivo.

Peraltro, Gianluca ha regalato a Tina una collana e l’inaspettata reazione di Gemma non si è certo fatta attendere. Tina ha subito pensato a dei cannoli, con la Galgani che ha colto la palla al balzo per fare rivelazioni “piccanti”: «Sono ancora una buongustaia. È da 4 anni che non vedevo sesso», ha infatti a sorpresa confessato la dama.

Sophie in lacrime per Giorgio

Ad aprire la puntata di oggi, è stato però lo scontro tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Il secondo ha accusato il primo di omettere le informazioni sul rapporto con Nicole e di vuotare il sacco solo quando più converrebbe al cavaliere. L’ultima parte è invece stata dedicata alle recenti news su Sophie, Matteo e Giorgio.

Dopo la lite in onda il 25 gennaio 2021, Sophie ha telefonato al corteggiatore per cercare di capire se avesse intenzione di rientrare. Il ragazzo, però, si è detto schifato per quanto accaduto in precedenza, salvo poi far sapere in trasmissione di essere orgoglioso e di volerci riprovare.

In lacrime per la tensione, la determinata Sophie ha dunque deciso di andare a riprendere il furioso Bonaventura, mentre il timido Ranieri è tornato a sedersi tra i corteggiatori, anche annunciando scherzosamente che andrà a farsi consolare dal cane Saki, quest’oggi apparso in tv insieme alla “padrona di casa” Maria De Filippi.

Leggi anche: Come rivedere in replica l’intera puntata di oggi di Uomini e donne