Walter Zenga è stato ospite nella puntata di domenica 31 gennaio 2021 di Live non è la d’Urso. Nella trasmissione condotta da Barbara d’Urso, oltre ad aver affrontato l’argomento che riguarda il suo rapporto con i due figli Nicolò e Andrea, entrambi lo hanno accusato di essere stato un padre assente, l’ex calciatore della nazionale italiana di calcio ha anche rivelato di stare ancora insieme e di essere sempre sposato con la sua terza moglie: Raluca Rebedea.

Questo è stato un vero e proprio scoop nella puntata di Live non è la d’Urso, perché proprio lo stesso Zenga aveva lasciato intendere con un post Social di alcuni mesi fa, che la storia tra lui e la sua terza moglie fosse finita. Lo scorso autunno, nello specifico, aveva scritto che le loro due strade si erano divise. Dopo qualche ora, però, il post venne rimosso.

“Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che ho sempre dato a Raluca si è in qualche modo rivolta contro di noi”

A Live non è la d’Urso Walter Zenga confessa di stare ancora insieme a Raluca: lo scoop

Walter Zenga, dopo aver fatto notare che il post era stato cancellato nelle 8 ore successive alla pubblicazione, ha rivelato di essere ancora insieme a Raluca. La reazione della conduttrice di Live non è la d’Urso non si è fatta attendere: dal volto, infatti, si è potuto notare quanto sia rimasta sorpresa da questa dichiarazione. Anche lei, infatti, era a conoscenza che la storia tra i due fosse finita. Come viene riportato anche sul sito ‘gossipetv.com‘, il matrimonio tra Zenga e Raluca dura da ben 14 anni ed ha portato alla nascita di due bambini: Samira e Wlater Jr.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“(…) Sto ancora con Raluca (…) Quel post è stato pubblicato e cancellato dopo 8 ore, comunque stiamo insieme (…)”

Questa, possiamo scrivere, che è stata la notizia inaspettata dell’ultima puntata di Live non è la d’Urso. L’ex portiere, infatti, era stato invitato in studio per raccontare la sua verità in merito alle accuse dei figli Nicolò e Andrea Zenga. Quest’ultimo, per altro, è ancora un concorrente del GF Vip 5 e, proprio nell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, padre e figlio hanno avuto uno scontro. A fine confronto Andrea Zenga è scoppiato in lacrime.