Su Canale 5 è ufficialmente terminata la trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 5 e “Tutto.tv” dà conto ai lettori affezionati di tutte le principali news dell’ultim’ora dalla Casa. Parliamo delle ultimissime notizie sul cast del popolare reality show di Canale 5, venute fuori nel corso della nuova diretta serale, condotta da Alfonso Signorini e andata in onda dalle ore 21.40 circa di lunedì 1 febbraio 2021.

Chi è stato eliminato ieri sera? Quali sono i concorrenti in nomination fino a venerdì? E cos’altro è successo nella Casa nel corso delle ultime ore? Ecco il recap completo e puntuale, con tutti i link agli articoli, le “succulenti” video notizie e il riassunto dell’intera puntata da ripercorrere.

Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip

Oltre ai due nominati in sfida al televoto, nella diretta di ieri del Grande Fratello Vip ci sono stati: la rivelazione di Maria Teresa Ruta (sul presunto flirt con il cantautore Francesco Baccini), la proposta di matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (già protagonisti tra le coppie di Temptation Island) e l’incontro in trasmissione tra l’influencer Giulia Salemi e la madre Fariba Teherani (la quale ha deciso di cogliere la palla al balzo per entrare nella Casa e dare dei consigli diretti alla figlia).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non solo. In puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato il “caso Alda D’Eusanio“, con la giornalista che ha evitato la squalifica finendo al televoto flash (dopo la frase infelice pronunciata durante la cena di sabato scorso) e ha sostenuto il commosso Andrea Zenga durante l’emozionante faccia a faccia nella Casa con suo fratello Nicolò (avvenuto a cinque giorni di distanza dal precedente confronto con il padre Walter).

In apertura di puntata, spazio infine ai commenti dei concorrenti sulle strategie di gioco, che pian piano stanno facendo venir fuori i lati più spinosi del carattere, ed anche in vista dell’attesa finale del Gf Vip 5, che verrà trasmessa, in prima serata su Canale 5, nella data ufficiale di lunedì 1 marzo 2021.