Nel daytime di oggi di Amici 20, lunedì 1 febbraio 2021, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, Alessandra Celentano ha sospeso la felpa dell’allievo Tommaso. Il ballerino che fa parte del team della coach di danza classica, infatti, durante le ore di classico è sembrato svogliato e stanco. Per questo motivo, la “maestra” Celentano ha deciso di prendere tale provvedimento disciplinare nei confronti del proprio allievo.

A segnalare il comportamento poco professionale dei ballerini di Amici 20 è stato proprio il professore Alberto Montesso. Quest’ultimo, infatti, ha riportato più volte alla giudice Celentano che i ragazzi durante la sua lezione alla sbarra, che si tiene di mattina alle ore 7:30, sono stanchi, deconcentrati e non si applicano quanto dovrebbero. Per questo motivo, Alessandra Celentano ha preso un provvedimento disciplinare nei confronti di Tommaso e gli ha sospeso la felpa. Le altre due coach di ballo avranno fatto altrettanto con i rispettivi allievi?

Veronica Peparini e Lorella Cuccarini decidono se sospendere o no la felpa dei ballerini di Amici 20

Veronica Peparini e Lorella Cuccarini, però, non sembrano essere della stessa idea della collega. Le due coach, infatti, hanno deciso di non sospendere la felpa a nessuno degli altri ballerini di Amici 20. Entrambe le giurate, però, ci hanno tenuto a precisare che si tratta di un avvertimento. Hanno voluto anche sottolineare che il comportamento tenuto dai ragazzi non è stato professionale e che non si deve più ripetere una situazione simile. Se dovesse accadere di nuovo, infatti, potrebbero prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Giulia, Samuele, Martina, Rosa e Alessandro,

La linea morbida che è stata adottata dalla Peparini e dalla Cuccarini, ovviamente, alla Celentano non è piaciuta. Ha ribadito, infatti, che per lei anche loro avrebbero dovuto prendere il suo stesso provvedimento. Dando un’altra possibilità agli altri ballerini di Amici 20, secondo lei, fa passare il messaggio che il lavoro del professor Montesso non conti nulla. Inutile segnalarvi che Tommaso ha provato a giustificarsi e che Maria De Filippi ha cercato anche di far cambiare idea alla coach di danza classica. È inutile perché, se conoscete un po’ la Celentano, saprete perfettamente che è rimasta fermamente convinta della propria idea e della scelta che ha fatto.