Amici 20, Rudy Zerbi “lascia lo studio” durante un’esibizione: cosa è successo

Amici 20, Rudy Zerbi “lascia lo studio” durante un’esibizione: cosa è successo

Nella decima puntata di Amici 20 di Maria De Filippi di sabato 30 gennaio 2021 andata in onda alle ore 14:10 su Canale Cinque (qui come rivedere la replica), Rudy Zerbi si è alzato e ha lasciato temporaneamente lo studio durante l’esibizione di Raffaele. Il cantante che fa parte della squadra di Arisa ha cantano una cover dal titolo “Young”. Una performance che alla coach lucana è piaciuta molto, tanto da dare al ragazzo un bel 9 come voto. Al coach Zerbi, invece, non ha per nulla convinto come ha cantato l’allievo del talent show.

Rudy Zerbi contro Raffaele e Arisa

Come avevamo scritto nelle anticipazioni sulla puntata del 30 gennaio di Amici 20, il caoch di canto Rudy Zerbi ha lasciato lo studio di Amici 20 durante l’esibizione di Raffaele. Un gesto che ha suscitato non poche polemiche all’interno della trasmissione. Anche Anna Pettinelli, infatti, ha detto che è stato irrispettoso nei confronti di una persona che si stava esibendo. Il giurato si è giustificato dicendo che si è alzato per fare un giro perché la performance di Raffaele gli stava facendo venire sonno.

Come se non bastasse, Zerbi ha anche giudicato Raffaele per il modo che ha di vestirsi. Arisa ha difeso a spada tratta il proprio allievo sia dal punto di vista artistico e della performance, che per quanto riguarda lo stile con cui ha deciso di presentarsi nella puntata di Amici 20. A dar man forte alla cantautrice lucana è intervenuta anche Anna Pettinelli che ha ribadito che ogni ragazzo è libero di vestirsi come vuole e che a un giovane di 20 anni non è il caso di dargli una giacca e una cravatta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento