Gli ospiti di sabato 30 gennaio in tv: Verissimo, C’è Posta per Te, Affari Tuoi

Gli ospiti di sabato 30 gennaio in tv: Verissimo, C’è Posta per Te, Affari Tuoi

Un altro sabato sera è alle porte e a farci compagnia saranno i numerosi ospiti in tv che i rispettivi programmi hanno invitato all’interno dei loro show in questo sabato 30 gennaio 2021. In realtà già da questo pomeriggio possiamo dire di essere in buona compagnia. Dalle trasmissioni di punta come ‘Amici 20′, ‘TV Talk’ e ‘Verissimo ci saranno ospitate apprezzatissime. Se passiamo a quelli che vedremo stasera in tv, si alza ancora di più il livello se fosse possibile. Su Rai Uno, ad esempio, c’è un’altra puntata di ‘Affari Tuoi, Viva Gli Sposi’ e su Canale Cinque, invece, ci sarà la terza messa in onda del colosso ‘C’è Posta per Te‘.

Gli ospiti di Amici 20 sabato 30 gennaio 2021

Gli ospiti della puntata odierna di Amici, a partire già alle ore 14:10, secondo le anticipazioni di Amici 20 del 30 gennaio 2021, parrebbe esserci in studio il famoso rapper Mr. Rain. Per quanto ne sappiamo parrebbe essere l’unico. Non escludiamo, comunque, che ci possa essere qualche produttore discografico o rappresentate di qualche radio in collegamento remoto.

Gli ospiti di Verissimo del 30 gennaio 2021

Rimanendo sempre in casa Mediaset e, precisamente, su Canale Cinque, possiamo dirvi che gli ospiti di Verissimo di Sabato 30 gennaio 2021 saranno ben 7. Elisabetta Gregoraci racconterà di aver tolto un polpo all’utero e presenterà al pubblico anche la sorella Marzia Gregoraci. Per la prima volta, ai microfoni della conduttrice Silvia Toffanin, si racconterà Andrea Bocelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nek farà il suo ingresso nel talk show di Canale 5 e svelerà il turbolento periodo attraversato dopo un brutto incidente. Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, Matilde Gioli, protagonista della serie tv di grande successo di Rai Uno DOC – Nelle tue mani, e la bomba sexy e icona degli Ottanta Sabrina Salerno completeranno il quadro degli ospiti a Verissimo.

Gli ospiti su Rai Tre a Tv Talk

Lasciamo Mediaset, almeno per il momento, e passiamo alla Rai. Uno dei programmi di maggiore successo del sabato pomeriggio è senza dubbio Tv Talk: la trasmissione condotta da Massimo Bernardini e diretta da Franco Di Mareva in onda alle ore 15 sul Rai 3 . Gli ospiti di sabato 30 gennaio 2021 di Tv Talk saranno Giuseppe Carboni, direttore del TG1, il giornalista Francesco Giorgino, Maria Cuffaro e la conduttrice di ‘Quelli che il calcio’ Mia Ceran. Con loro si parlerà in particolar modo della crisi di governo e del periodo di pandemia che sta passando l’Italia.

Completano il quadro degli ospiti di Tv Talk Massimiliano Ossini, il giornalista Riccardo Bocca, l’attore Nino Frassica e, direttamente da ‘Detto Fatto’, ci sarà Jonathan Kashanian. Non potrà mancare, ovviamente, un focus sul nuovo docu-reality ‘La Caserma’. A dare la sua opinione ci sarà Mara Maionchi.

Affari Tuoi, Viva gli Sposi! Gli ospiti di sabato 30 gennaio 2021

Affari Tuoi – Viva gli sposi è il programma che va in onda in prima serata il sabato su Rai Uno. Gli ospiti di sabato 30 gennaio ad Affari Tuoi Viva gli Sposi saranno Anna Tatangelo, Juliana Moreira, Eva Grimaldi, Maddalena Corvaglia e Orietta Berti. Loro saranno le donne che capitaneranno le dieci damigelle. Gli ospiti maschili invece saranno: Massimo Ceccherini, Christian De Sica, Nino Frassica, Lillo e Ubaldo Pantani (che interpreterà Giovanni Allevi).

Ospiti C’è Posta per Te sabato 30 gennaio

Torniamo in casa Mediaset per dirvi quali saranno gli ospiti di C’è Posta per Te di sabato 30 gennaio 2021. Nel programma condotto da Maria De Filippi ci sarà Gianni Morandi, che sarà artefice di una sorpresa, e Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Roma sarà accompagnato dalla madre Francesca Costa.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento