Quali sono le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip? Anche questa settimana, come per le precedenti puntate del reality show, “Tutto.tv” propone ai telespettatori più affezionati del programma il riassunto della nuova puntata settimanale, che è andata in onda ieri sera, venerdì 29 gennaio 2021, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora dalla Casa

Come si può facilmente immaginare, le ultimissime news dalla trentacinquesima diretta condotta da Alfonso Signorini riguardano tanto gli inquilini rimasti nel cast del Grande Fratello Vip 5, quanto gli ospiti esterni, ancora una volta alternatisi in scaletta all’interno del programma.

Ecco, allora, i link agli articoli e i video da Mediaset Play per ripercorrere, uno ad uno, tutti principali momenti trasmessi ieri sera in prime time:

Gf Vip, cos’altro è successo nella puntata di ieri sera

Ma le novità sul Gf Vip non sono certo finite qui. Nella nuova puntata del reality, i telespettatori di Canale 5 hanno anche assistito all’atteso nuovo ingresso di Alda D’Eusanio, chiamata dagli autori come ultima concorrente per chiudere ufficialmente il già nutrito cast di questa “interminabile” edizione, che non a caso è la seconda più lunga di sempre, almeno da quando anche qui in Italia viene prodotto il format.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poco prima, dunque, spazio all’ulteriore confronto tv tra Rosalinda Cannavò e la sorella (avvenuto a distanza di una settimana dall’incontro …chiave… con il fidanzato Giuliano), alle lacrime di Andrea Zelletta per il forte legame con il nonno (nipoti si nasce o si diventa?) e alla promessa in diretta tv (diciamolo pure: a metà, o addirittura quasi inesistente) di una cena in futuro tra un Pierpaolo Pretelli con l’occhio visibilmente lucido ed una Elisabetta Gregoraci un po’ più sulle sue.

Infine, ad inizio trasmissione non si è neppure evitato di parlare delle strategie che in Casa stanno nascendo in vista della finale di lunedì 1 marzo 2021, come quella che vede protagonisti assoluti (almeno per ora…) l’ipotetico vincitore annunciato Tommaso Zorzi, il già finalista ed ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi con il suo “power” – tormentone in tv e sul web.