Lo «squalo» Alba Parietti «sbrana» Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip (Video)

Lo «squalo» Alba Parietti «sbrana» Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip (Video)

Gli autori del Grande Fratello Vip richiamano Alba Parietti e, a voler fare della cieca ironia televisiva, sotto la maschera… c’è uno «squalo»! Non ci credete? Beh, questo quanto successo nella puntata di ieri sera, venerdì 29 gennaio 2021, quando la Parietti, “contro” il debutto su Rai 1 de “Il cantante mascherato”, è tornata in passerella, stavolta con l’obiettivo, si fa per dire, di «sbranare» Maria Teresa Ruta.

Alba Parietti e Maria Teresa Ruta a confronto al Grande Fratello Vip

Dopo che, al Grande Fratello Vip, l’ex conduttrice di Ok, il prezzo è giusto ha rivelato che Alba Parietti le avrebbe “rubato” il posto a tavola in compagnia di Alain Delon, la nota opinionista e mamma di Francesco Oppini ha accettato di prendere parte al nuovo confronto televisivo, che si candida di diritto ad entrare nella classifica dei momenti top «trash» del 2021!

Arrivata in passerella, infatti, la “sempreverde” Alba Parietti ha rimproverato a Maria Teresa Ruta di affossare sempre gli altri per emergere, così come peraltro avrebbe già fatto in precedenza con Matilde Brandi, dal canto suo concorde da studio con esplicite espressioni riprese dalla regia del programma di Canale 5.

Spazio, dunque, all’ironica rivendicazione di aver fatto finire la love story infinita appannaggio di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e alla precisazione di fare in due centoventi anni, così da poter brillare da sole e senza ripensare al passato con l’attore francese Delon.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poi, la Parietti che si è superata: dapprima mimando lo “spogliarello” di Maria Teresa e dicendo in buona sostanza “scansate” alla Gregoraci, mentre la stessa Ruta ha confermato tutti i dubbi della “rivale”: sì, ieri sera, la concorrente del Grande Fratello Vip indossava l’abito di battesimo del figlio Gianamadeo!

La discussione tv si è quindi spostata sulle tecniche di seduzione ed è qui che la Ruta si è “vendicata”, sostenendo di non poter battere la Parietti in quanto a sensualità, ma di prendere gli uomini per sfinimento.

Infine, il colpo di scena, con Alba Parietti che si è “prenotata” anche per la prossima puntata e con Alfonso Signorini che ha preannunciato di voler riprendere il duello, anche perché, ha rinfacciato il conduttore alla nota opinionista, «il tuo sport è contare tutti i gettoni alla fine della settimana».

Il video da Mediaset Play con l’intero faccia a faccia Ruta – Parietti al Gf Vip

Ecco dunque il link, al video da Mediaset Play, con l’intero divertente faccia a faccia tv tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti al Gf Vip 5. Qui ecco anche il confronto tra Walter Zenga e il figlio Andrea, chi non è uscito al televoto di ieri sera e il nome del secondo finalista.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento