Amici 20, Arianna contro Elisabetta, ecco come è finita la sfida del 30 gennaio

Amici 20, Arianna contro Elisabetta, ecco come è finita la sfida del 30 gennaio

Nella decima puntata di Amici 20 andata in onda alle ore 14:10 su Canale Cinque sabato 30 gennaio 2021 abbiamo assistito all’ennesima sfida di Arianna. A volerla è stata Rudy Zerbi. Il giurato di canto, infatti, ha detto per l’ennesima volta che l’allieva che fa parte del team di Arisa non merita di stare all’interno della scuola. Dal momento che la coach lucana non la sostituirebbe mai, ha deciso di metterla in sfida contro Elisabetta e, qualora quest’ultima vincesse il duello, sostituirebbe la cantante diciannovenne romana nel team di Arisa.

Sfida Arianna contro Elisabetta: l’esito della sfida

Come dicevano le anticipazioni di Amici 20 sulla puntata di sabato 30 gennaio 2021, Arianna ha perso la sfida contro Elisabetta. A giudicare il duello tra le due aspiranti cantanti è stata Martina Giannitrapani. Il giudice esterno ha fatto esibire entrambe le ragazze con due pezzi a testa. Arianna ha cantato “Questo Piccolo Grande Amore” di Claudio Baglioni e “Torna a casa” dei Maneskin. Quest’ultima canzone è stata interpretata anche dalla sfidante in quanto era una prova comparata. L’altro brano intonato da Elisabetta, invece, è stato “Fiori Rosa, fiori di pesco”.

Il giudice esterno Martina Giannitrapani ha quindi decretato che a vincere la sfida è Elisabetta. Arianna ha dovuto lasciare la felpa e abbandonare la scuola di Amici 20. Diverse sono state le parole di conforto da parte della sua coach Arisa e, stranamente, anche Rudy Zerbi si è mostrato vicino all’ormai ex allieva del talent show. Prima di andarsene ha voluto dare un ultimo abbraccio ai propri compagni di avventura. Tutti gli altri concorrenti del talent show sono scesi ad abbracciarla tranne Leonardo e Raffaele. I due ragazzi, infatti, sono andati solo dopo e in maniera molto meno espansiva rispetto agli altri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo modo di comportarsi è coerente con quello che è stato il percorso dei tre ragazzi all’interno del talent show. Leonardo ha sbottato contro Arianna nel daytime di Amici 20 qualche settimana fa e anche Raffaele ha litigato duramente con Arianna.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento