Non siete riuscite a vedere la puntata di oggi 28 Marzo di Uomini e Donne su Canale 5 e volete quindi rivedere la replica in televisione oppure da PC e smartphone? Nessun problema, in questo articolo trovate tutto quello da sapere su come e dove rivedere Uomini e Donne.

Prendete nota delle info che vi condividiamo in questa nostra guida, in questo modo le prossime volte saprete già come muovervi in autonomia, diciamo così, senza più domandarvi una seconda o terza volta in che modo riguardare la replica di Uomini e Donne per le puntate non solo del trono classico ma anche quelle del trono over.

Dove vedere la replica di Uomini e Donne del 28 Marzo 2022

Prima di iniziare con la nostra guida, vi ricordiamo soltanto che potete rivedere la replica di Uomini e Donne in TV e in streaming. Se avete in mente di riguardare in televisione l’ultima puntata trasmessa oggi 28 Marzo su Canale 5 dovrete aspettare un paio d’ore, mentre se optate per lo streaming avete modo di rivedere il programma condotto da Maria De Filippi pochi minuti dopo la fine della puntata.

Come rivedere Uomini e Donne in TV

Per rivedere l’ultima puntata di Uomini e Donne del 28 Marzo sintonizzatevi su La 5 (canale 30 del digitale terrestre): l’orario di inizio della replica serale di U&D è fissato alle ore 19:45 e proseguirà fino alle ore 21:15.

Essendo una replica televisiva, dovete tenere fin da ora in conto la presenza delle pause pubblicitarie, di fatto le stesse della puntata andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Ecco spiegato il motivo per cui la conclusione della puntata su La5 è fissata ben oltre le 21:00.

Come rivedere Uomini e Donne in streaming

Se invece non volete aspettare la replica di stasera su La 5, potete sempre rivedere Uomini e Donne in streaming su Mediaset Infinity, il servizio online di Mediaset che dà modo ai telespettatori di riguardare tutti i programmi trasmessi sulle reti Mediaset.

Prendetevi ora solo 5 minuti (anche meno, promesso) del vostro tempo libero per trascrivere su un foglio di carta (o una qualsiasi app di appunti) la guida passo dopo passo su come rivedere Uomini e Donne oggi 28 Marzo:

  1. Collegatevi al sito mediasetinfinity.mediaset.it
  2. Cliccate sulla lente d’ingrandimento in alto a destra
  3. Digitate la parola Uomini e Donne
  4. Cliccate sul riquadro della trasmissione dove vi è raffigurata Maria De Filippi
  5. Selezionate il riquadro della puntata di oggi per far partire il replay

Lo stesso procedimento visto qui sopra e valido se usate il computer va ripetuto anche se decidete di usare uno smartphone o un tablet, qualora scegliate di riguardare la puntata odierna da dispositivi mobili. L’unica cosa da fare in più è scaricare l’app Mediaset Infinity, disponibile gratuitamente sia su smartphone Android che su iPhone. Infine, vi ricordiamo che per rivedere le puntate intere di Uomini e Donne è necessario registrare un nuovo account su Mediaset Infinity, usando sia un’email sia le credenziali di accesso al vostro profilo Facebook.

Replica Uomini e Donne su Witty TV

Oltre che su Mediaset Infinity, le puntate di Uomini e Donne possono essere riviste anche su Witty TV, il portale che ospita i contenuti video di tutte le trasmissioni condotte da Maria De Filippi. Essendo UeD uno dei programmi di punta del palinsesto pomeridiano di Canale 5, è anche normale che gli venga dato ampio risalto all’interno del sito (wittytv.it), guadagnandosi di diritto il primo posto.

Ecco la procedura che vi spiega passo passo come vedere la replica delle puntate di Uomini e Donne su Witty TV:

  1. Collegatevi al sito wittytv.it
  2. Selezionate il riquadro Uomini e Donne
  3. Entrate nella categoria Video
  4. Scorrete nella pagina fino a trovare l’intestazione Le puntate
  5. Scegliete uno dei video presenti per far partire la replica

Importante: dopo la visione di uno o più video, il sistema vi potrebbe richiedere di effettuare la registrazione al sito web. Per iscrivervi non dovete far altro che cliccare su Accedi, pigiare sul tasto Registrati e compilare i campi che vi vengono richiesti.