Maurizio Guerci ha una fidanzata e dei figli “segreti”? Nella puntata di Uomini e donne di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, il cinquantenne brizzolato è di nuovo finito al centro delle polemiche. Il motivo? Le rivelazioni fatte in studio da Armando Incarnato, a proposito della vita privata e del lavoro del cavaliere, lavoro non noto, almeno per ora e per il pubblico a casa.

Maurizio Guerci ha già una fidanzata e dei figli?

Tutto è successo verso la fine della puntata di oggi pomeriggio. Nello studio di Uomini e donne, Armando ha tenuto un discorso aperto contro Maurizio, sostenendo che il cavaliere da Mantova abbia usato Gemma Galgani in tutto per tutto.

Parole che hanno messo letteralmente ko la diretta interessata e alle quali sono seguite vere e proprie rivelazioni sul conto di Guerci, secondo la segnalazione riportata da Incarnato alle prese con una partner all’esterno della trasmissione e addirittura con dei figli tenuti “nascosti”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

«Quello che dicono è che hai dei figli, non ne vuoi parlare e hai una compagna fuori», sono infatti state le inaspettate dichiarazioni del cavaliere napoletano, mentre in studio Maurizio ha negato tutto e Gemma ha chiesto – in lacrime – di fornire ulteriori spiegazioni sulla fine della loro storia.

Discorso, quello di Armando a Maurizio, anche nato dopo che Guerci – peraltro anche definito «asino» da Biagio -, si è sentito con Nicole, la nuova dama di Uomini e donne, che sia Incarnato che il cavaliere di nome Carlo stanno frequentando ultimamente.

Le altre news di oggi da Uomini e donne

In puntata, però, è stato riservato spazio anche ad altri due argomenti ricorrenti: le ultime news tv sul rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua e le reazioni, prima dell’attesa scelta a Uomini e donne, di Davide Donadei, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore.

Roberta ha accusato Riccardo di legarsela eccessivamente al dito, di tornare troppo spesso sui temi legati alla storia d’amore con l’ex partner Ida Platano e di voler cercare a tutti i costi un pretesto per litigare di continuo (invece di far altro, tra l’altro, com’ha invece suggerito Gianni Sperti).

Sul fronte Davide, infine, il bel pugliese ha deluso e fatto arrabbiare la corteggiatrice Chiara, in quanto ha anche trascorso un’intera giornata in esterna con Beatrice, tra colazione insieme, karaoke “urlato” in auto e lettera di lei, che ha commosso il tronista, con le emozionanti parole «ti ho scelto perché…».

Leggi anche: Come vedere l’intera puntata di oggi di Uomini e donne