Live non è la d’Urso anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 31 gennaio

Live non è la d’Urso anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 31 gennaio

Come ogni venerdì, il caffeuccio preso in compagnia di Barbara d’Urso e di pomeriggio 5 ci porta le anticipazioni in merito alla puntata di Live non è la d’Urso di domenica 31 gennaio 2021. Gli ospiti che saranno nel salotto di uno dei programmi di punta di Canale Cinque saranno molteplici.

Live – non è la d’Urso: gli ospiti del 31 gennaio

A causa dei tempi stretti la nostra “Barbarella” non è riuscita a mandare in onda il consueto promo. Quello che possiamo segnalarvi è che Walter Zenga sarà in diretta nella puntata di Live non è la d’Urso di domenica 31 gennaio 2021 e cercherà di fare ancora maggiore chiarezza in merito alla vicenda che lo riguarda con il figlio Andrea, attualmente chiuso all’interno della casa del GF Vip 5. Segnaliamo, infine, sempre su questo caso, che questa sera Walter Zenga dovrebbe essere anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip proprio per confrontarsi con il figlio e difendersi dalle accuse che gli sono state fatte.

Non solo Live non è la d’Urso: gli ospiti di Domenica Live

Prima di Live non è la d’Urso, domenica pomeriggio andrà in onda Domenica Live. Nella nuova puntata di domenica 31 gennaio ci sarà una busta choc su delle dichiarazioni che ha fatto Paolo Limiti. Il conduttore, infatti, ha affermato che Claudio Villa ha altri figli segreti, oltre a quelli che sono emersi nei giorni scorsi. Arianna David, ex Miss Italia, invece, chiarirà la sua opinione su Antonella Elia, visto le recenti e pesanti dichiarazioni che ha rilasciato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Concludiamo segnalandovi che tra gli ospiti di Domenica Live del 31 gennaio 2021 ci sarà anche Ivano Michetti dei “Cugini di Campagna”. L’artista ha avuto un ictus ed è stato in coma per 15 giorni. Si collegherà via cam poiché, essendo stato molto male, non può presenziare come gli altri invitati nel salotto della domenica condotto da Barbara d’Urso.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento