L’Isola dei famosi 2021 dovrebbe partire poco dopo la fine del GF Vip, fissata per il 1 marzo. Alle redini ci sarà Ilary Blasi, la quale sembra essere l’unica certezza di questa nuova edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Ad ogni modo, in queste ore è pervenuta anche una nuova informazione in merito al programma.

Nello specifico, pare sia saltato fuori il nome dell’inviata che sbarcherà in Honduras per guidare i naufraghi in questa nuova avventura. Contrariamente a quanto avvenuto negli anni precedenti, pare che stavolta si sia optato per una donna, stiamo parlando di Elenoire Casalegno. Vediamo cosa è emerso.

Elenoire Casalegno inviata in Honduras

In queste ore, da quanto riportato da Tv Blog, con una certa sicurezza, gira la notizia secondo cui Elenoire Casalegno sarà l’inviata dell’Isola dei famosi 2021. Fino a poco tempo fa si pensava che tale incarico sarebbe stato affidato ad Alvin, che è un’icona del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Il conduttore, però, attraverso un post su Instagram ha categoricamente smentito queste indiscrezioni ed aveva specificato di volersi dedicare ad altre esperienze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, poi, era spuntato anche il nome di Aurora Ramazzotti. Anche per la figlia di Michelle Hunziker, però, le trattative pare non siano andate a buon fine, per tale ragione, anche questo rumor è stato smentito. In merito al Elenoire, invece, la notizia sembra essere alquanto certa. Malgrado il tutto sembri alquanto ufficiale, per il momento, la diretta interessata e lo staff del reality show non si sono ancora espressi sulla notizia. Pertanto non ci resta che attendere.

Altri spoiler sull’Isola dei famosi

Per quanto riguarda gli altri spoiler sull’Isola dei famosi 2021, invece, vediamo che restano dei dubbi in merito ai possibili opinionisti di questa edizione. Stando a quanto trapelato in questi giorni, pare che Mediaset stia pensando a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando per ricoprire il ruolo di commentatori di questa edizione. Considerando che entrambi sono ancora nella casa del GF Vip, però, è impossibile dare per certa la notizia. Nome più probabile, invece, è quello di Iva Zanicchi.

Ricordiamo che Karina Cascella si era sfacciatamente proposta per ricoprire questo incarico. L’opinionista, infatti, era stata contattata dallo staff del programma per diventare una concorrente. Lei, però, ha fatto sapere di aver rifiutato in quanto non se l’è sentita di lasciare sua figlia da sola per tutto questo tempo. Tuttavia, la donna aveva espresso la chiara volontà di partecipare al programma in qualità di opinionista. Per adesso, però, non è stata formulata nessuna proposta ufficiale.