Flavio Vento pentita vorrebbe tornare al prossimo GF Vip: la risposta di Alfonso

Flavio Vento pentita vorrebbe tornare al prossimo GF Vip: la risposta di Alfonso

Flavia Vento al Grande Fratello Vip 5 era durata pochissimo. Dopo un giorno di permanenza nella casa aveva iniziato a mostrare tutta la sua sofferenza per la mancanza dei suoi cani. E così alla fine, nonostante gli epiteti che si era presa dalla contessa De Blanck, aveva lasciato il programma varcando la porta rossa.

Flavio Vento pentita, pronta a tornare nella prossima edizione?

Flavio Vento al GF Vip 5 poteva regalare notevoli perle e mostrarsi come un personaggio divertente. A distanza di quasi cinque mesi, la 43enne romana si è mostrata pentita di aver abbandonato il gioco e ha fatto quasi un appello affinché possa avere una nuova opportunità. Quando aveva deciso di abbandonare, era stata ospite in studio per raccontare le sue motivazioni ma poi di lei si sono perse le tracce e non è stata più ospitata in studio, proprio come è accaduto per Denis Dosio, Fausto Leali, Stefano Bettarini e Filippo Nardi, che però, a differenza sua, sono stati squalificati. Tramite i social, Flavia Vento ha ammesso di aver fatto una cavolata ad andare via e ha ammesso che le piacerebbe avere una nuova opportunità:

 Sono stata solo 24 ore e me ne sono pentita. L’affetto per i miei cani non può essere tutto per me. Esiste anche il mio lavoro spero di tornare in un’altra edizione.

Alfonso Signorini spegne ogni speranza

Alfonso Signorini, però, a Casa Chi ha specificato che difficilmente Flavia Vento potrà partecipare al Grande Fratello Vip 6, in quanto una volta che si decide di andare via la decisione è ufficiale:

Flavia Vento non tornerà nella casa. Ed è anche giusto così perché quando una persona si ritira e decide di sua spontanea volontà di lasciare il programma non è che può decidere di tornare. Lei stessa ha detto: ‘ho fatto una cavolata’. Mi aveva anche chiamato dicendo che tornerebbe volentieri al GF Vip ma questa decisione l’ha presa e così rimarrà.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E voi cosa pensate? Flavia Vento meriterebbe di tornare nella prossima edizione, sperando ovviamente che non sia infinita come questa che si appresta a finire il 1 gennaio, oppure no?

Condividi

Chiara

Lascia un commento