Uomini e donne, Chiara furiosa con Donadei: «Vaffan**lo, scegli Beatrice»

Uomini e donne, Chiara furiosa con Donadei: «Vaffan**lo, scegli Beatrice»

A pochi giorni dalla scelta in tv, nella puntata di Uomini e donne di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sono “volati” letteralmente “stracci”. Dietro le quinte del popolare programma di Canale 5, il tronista e la corteggiatrice se ne sono dette di ogni. Il motivo? La mancata reazione di lei al recente bacio scambiato con l’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore.

Chiara Rabbi furiosa con Davide Donadei a Uomini e donne

Subito dopo la scorsa puntata, Chiara è andata in camerino da Davide e ha deciso di affrontare di petto il tronista di Uomini e donne. La corteggiatrice gli ha contestato di tenere dei comportamenti assurdi e si è finalmente arrabbiata.

«Se stai cercando una scusa va**an**lo! Ti devo tirare una sedia in faccia? Questo vuoi da me?», sono infatti state le parole, a tratte inaspettate, che la ragazza di venticinque anni, stavolta evidentemente furiosa, ha riservato al potenziale futuro fidanzato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dal canto suo, invece, Davide ha sì provato a difendersi, facendo presente a Chiara che si sarebbe trattata di una reazione a scoppio ritardato, ma le dichiarazioni del tronista da Gallipoli non hanno fatto altro che alzare ancora di più i toni.

«Va**an**lo! Non ti sta bene un ca**o di quello che faccio io!», è dunque stata l’ulteriore bordata che la diretta interessata ha rivolto al tronista, salvo poi lasciar perdere ogni confronto e chiudere con un sentito «Ok, allora scegliti Beatrice!».

A questo punto, Davide non ha potuto far altro che accettare la lontananza, anche fisica, di Chiara, ed è rimasto da solo, sulla finestra lì vicino al camerino, sostenendo che la corteggiatrice sarebbe prima andata a cercarlo, per poi scappare via.

Qual è la scelta di Davide Donadei a Uomini e donne?

Ma, si sa, l’amore non è bello se non è “litigarello”. Stando, infatti, alle anticipazioni dalle ultime puntate di Uomini e donne, il momento della scelta per Davide Donadei è già arrivato, con il bel pugliese che ha già preso la sua decisione finale, anche se ancora non è stata trasmessa in tv.

Secondo i rumors pubblicati in rete, il tronista venticinquenne, anche dopo l’ultima esterna andata in onda venerdì 29 gennaio 2021, con Beatrice accorsa a casa di lui per dare una sistemata all’abitazione, avrebbe deciso di optare proprio per lei… (lo spoiler è nel link, per chi volesse).

Una scelta che rischia di scontentare i fan della Buonocore, messa a questo punto – di diritto, dicono i sostenitori – di fronte alla possibilità – finora soltanto ipotetica – di finire “dritta dritta” sull’amato trono di Uomini e donne. Sarà davvero così? Vedremo.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento