Amici 20, anticipazioni sabato 30 gennaio: ospiti, 1 eliminato e 1 felpa sospesa

Amici 20, anticipazioni sabato 30 gennaio: ospiti, 1 eliminato e 1 felpa sospesa

Si è da poco conclusa la registrazione della decima puntata di Amici 20 che noi vedremo sabato 30 gennaio 2021 alle ore 14:10 su Canale 5. Vi anticipiamo subito che questi sono dei veri e propri spoiler, proseguendo la lettura scoprirai in anticipo cosa succederà nella puntata, indi per cui ti consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate.

L’ospite della prossima messa in onda è Mr. Rain.

Vi anticipiamo fin da subito, inoltre, che parrebbe esserci stata una violenta litigata tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini nella puntata di sabato 30 gennaio 2021 di Amici 20. Il motivo sembrerebbe essere sempre questa benedetta coreografia che la professoressa di danza classica aveva affidato a Rosa e Alessandro. La Cuccarini si è rifiutata di far esibire i ragazzi su quel quadro e questo, parrebbe abbia scatenato un violento scontro tra le due all’interno dello studio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amici 20, anticipazioni 30 gennaio: l’esito della sfida di Arianna

Durante la striscia quotidiana del daytime di Amici 20 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Canale Cinque e alle 19 su Italia Uno, vi avevamo segnalato che Arianna aveva ricevuto la busta rossa della sfida da parte di Rudy Zerbi. Vi ricordate quanto era gasata e carica nell’affrontare la quinta sfida di fila? Bene: secondo le anticipazioni che vengono riportate sull’account Twitter ‘AmiciNews’, nella puntata di sabato 30 gennaio 2021 di Amici 20 Arianna ha perso la sfida contro Elisabetta.

La cantante che fa parte (anzi, faceva parte è meglio scrivere) del team di Arisa ha lasciato il programma. La neo-entrata, ora, la sostituirà all’interno del talent show. Sebbene la sfida sia stata voluta da Zerbi, infatti, Elisabetta farà parte del team della cantante lucana e non di quello del coach che aveva avanzato la proposta di duello tra le due. Segnaliamo, sempre in merito a quanto viene riportato dall’account sopracitato sulle anticipazi0ni di Amici 20, che quando Arianna è uscita tutti l’hanno abbracciata tranne Leonardo e Raffaele. Un po’ di coerenza almeno.

Amici 20, anticipazioni 30 gennaio: l’esito della sfida di Evandro

L’altra sfida che era in programma nella puntata di sabato 30 gennaio 2021 di Amici 20 riguardava il cantautore che fa parte delle squadra di Anna Pettinelli. Evandro aveva ricevuto la lettera della sfida da Arisa. Le anticipazioni sulla decima puntata di Amici 20 sembrano raccontare di un Evandro che è rimasto ancora all’interno della scuola.

Parrebbe, infatti, che la sfida tra Evandro e Tancredi, scovato durante i casting, sia stata posticipata alla prossima settimana. Ancora una volta è stato salvato dalla propria caoch? Sembrerebbe di no. Parrebbe, infatti, che sia stata la produzione a decidere di rimandarla di sette giorni. Il reale motivo, per cui, non si sa

Amici 20, sabato 30 gennaio: ci sono eliminati?

La risposta è sì. Nella decima puntata di sabato 30 gennaio 2021 di Amici 20 è stata eliminata Arianna. Il dettaglio della sua sfida ve lo abbiamo raccontato un paio di paragrafi sopra. Per quanto riguarda gli altri allievi della scuola, invece, parrebbe che le loro rispettive felpe siano state tutte quante confermate. Rudy Zerbi e Arisa si sono scontrati, come è ormai consuetudine, in merito alle performance di Raffaele. Al giurato continua a non piacere e pare lo abbia criticato anche sul mondo di vestire. Alla cantautrice lucana, invece, fa impazzire sia come canta che come si veste.

Alessandra Celentano ha preso un provvedimento nei confronti del proprio allievo Tommaso. La “maestra” di danza classica ha deciso di sospendere la maglia a Tommaso. Maria De Filippi ha fatto mettere tutti i ballerini seduti sulla sedia a centro studio e ha mandato in onda un video dove si vedeva che i ragazzi facevano lezione di classico male e avevano sonno. Questo sembrerebbe essere il motivo per cui la Celentano ha preso provvedimenti nei confronti di Tommaso. Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, invece, hanno deciso di non sospendere la felpa a nessuno dei loro allievi.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento