Nella puntata di Uomini e donne andata in onda oggi 28 gennaio, oltre a festeggiare il compleanno di Gemma, si è tornati a parlare della ‘talpa’ che fornirebbe anticipazioni su ciò che avviene in studio ad un blog. La persona incriminata sarebbe Aurora, almeno stando alle accuse lanciate da Armando nella puntata di ieri. Oggi è stata la padrona di casa a tornare sull’argomento, scatenando una nuova discussione in studio. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche: Gemma e il giallo sull’età a Uomini e donne: quanti anni ha davvero la dama?

È Aurora la talpa di Uomini e donne? Maria De Filippi la difende

Aurora Tropea é finita di nuovo sotto accusa nella puntata di oggi di Uomini e donne. Maria De Filippi é tornata nuovamente a parlare del giallo della ‘talpa’ che, stando alle accuse mosse da Armando, sarebbe proprio Aurora. Una tesi avvalorata anche da Gianni, che sembra credere alle parole del cavaliere partenopeo. Nella puntata appena andata in onda, Maria ha fatto leggere a Gianni una lettera inviata dal direttore del blog incriminato. L’uomo ha spiegato di ricevere le anticipazioni, che sarebbero quasi sempre a favore di Aurora, da una pagina. Le sue dichiarazioni non dimostrano che sia proprio la Tropea la famosa talpa, tant’è che Maria De Filippi ha difeso la dama. La padrona di casa, ha dichiarato che Aurora ha fatto vedere il suo cellulare alla redazione, la quale non avrebbe trovato nulla di compromettente.

L’accanimento di Armando contro Aurora

Armando invece, ha continuato ad inveire contro Aurora, un accanimento che non è piaciuto a molti utenti che, sul web, si sono schierati dalla parte della dama. Una signora, commentando uno degli ultimi post pubblicati sulla pagina di Uomini e donne ha scritto:

È veramente vergognoso tutto questo accanimento. Non ho parole, cercano qualsiasi cosa per andare contro ad Aurora… Non vedo dove sia il problema dato che ci sono sempre state anticipazioni

Voi da che parte state? Di seguito riportiamo il link a Witty Tv con la nuova discussione nata in studio a proposito della talpa di Uomini e donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina