Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 ha fatto una bambola voodoo a Pierpaolo Pretelli? Le accuse arrivano da una zia dell’ex velino, che ha chiesto di condividere una foto che getta dei dubbi.

La zia di Pierpaolo contro Giulia: “Lo stanno facendo impazzire, condividete”

Giulia Salemi al GF Vip 5 non sembra proprio piacere alla famiglia di Pretelli nonostante l’ultimo incontro chiarificatore con il fratello e la madre. Una zia del 30enne è certa che la Salemi abbia fatto una bambola vodoo e così su Facebook ha chiesto agli amici di condividere la foto per capire meglio. Nella foto si vede Giulia tenere in mano questa presunta bambola voodoo, che ha fatto rizzare i capelli alla zia.

“Stanno facendo impazzire Pier” ha scritto la donna che ha persino risposto al commento di un fan secondo cui la famiglia Pretelli scredita la Salemi: “Smettetela di screditare quella povera ragazza”, “Povera?” ha risposto la zia di Pierpaolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non è la prima volta che Giulia viene coinvolta in una faccenda legata a incantesimi. Nel 2018, quando la Salemi partecipò al Grande Fratello Vip e si era innamorata di Francesco Monte, la madre Fariba era stata accusata di stregoneria per far innamorare il ragazzo della figlia. Stavolta, invece, è toccato a Giulia prendersi le accuse di aver creato una bambola vodoo per far cadere ai suoi piedi l’ex velino.

Giulia Salemi e la bambola voodoo

Sui social è stato diffuso questo post, come riporta il sito Biccy:

“Giulia Salemi in assenza di Fariba tiene una bambolina woodoo che passa di mano in mano. La stessa Carlotta esclama ‘ma che è una bambola woodoo’. Vi ricordo le parole di Matteo ‘mamma Fariba sta facendo la brava. Parole per dire che sta facendo quello che deve fare su Pier. Vedete che Giulia Salemi schiaccia la bambola sul lato sinistro, quello del cuore. Lo fa per bloccare le emozioni di Pierpaolo. Maria Teresa il giorno dopo ha trovato degli spilli in bagno. Ora è uscita un’altra verità”.

In realtà, sembra che la bambola appartenga a Tommaso Zorzi e quindi la Salemi non c’entra nulla con questo fantoccio.

https://twitter.com/xAdrianax03/status/1354441617508356096

La famiglia di Pretelli, insomma, continua a non amare la piacentina. Nonostante Pierpaolo avesse chiesto al fratello e alla madre di restare fuori dalla dinamiche del gioco, dopo le interviste televisive in cui dicevano di preferire Elisabetta Gregoraci, sembra proprio che la famiglia dell’ex velino non riesca ad accettare Giulia.