Qual è la vera età di Gemma Galgani? Il piccolo “giallo” sugli anni compiuti dall’ormai “mitica” Gemma di Uomini e donne è tornato di moda, non soltanto sul web, ma anche nella puntata di oggi, giovedì 28 gennaio 2021: la dama “sempre innamorata” ha sì festeggiato l’atteso compleanno nel pomeriggio tv su Canale 5, ma la sarcastica opinionista Tina Cipollari ha avuto da ridire anche stavolta…

Qual è la vera età di Gemma Galgani?

Nella puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio, infatti, Gemma ha fatto il suo ingresso in studio sulle note di “Sono una donna non sono una santa” di Rosanna Fratello, e a sorpresa ha anche ricevuto dei regali.

Tina ha fatto consegnare una torta con sopra tre “mummie”, anche sostenendo che la dama torinese abbia 72 anni. Maria De Filippi, però, ha subito corretto l’opinionista, affermando che la diretta interessata ne abbia in realtà compiuti 71 (sarebbe infatti nata nel 1950).

A risolvere il “giallo“, ci ha così pensato la stessa Gemma che, una volta in studio, ha ammesso di aver superato di soli trecentosessantacinque giorni l’importante traguardo d’età dei 70 anni; un’età per lei meramente anagrafica, tra l’altro, visto che in cuor suo continua a sentirsi giovane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E a proposito di cuore, anche l’ex corteggiatore Maurizio Guerci ha voluto farle sia gli auguri che il regalo di compleanno: dopo che i due si sono lasciati, il cavaliere mantovano le ha fatto consegnare dei fiori e ha parlato a sorpresa di lei come di “una donna speciale”.

La segnalazione su Maurizio Guerci

Terminato il clima di festa, però, Gemma ha deciso di ricambiare il “favore” a Maurizio: dopo il gesto carino di lui di offrirle un caffè, la Galgani si è confrontata di nuovo con il cavaliere e lo ha messo alle strette.

La dama ha rivelato di aver consegnato degli audio alla Redazione, una segnalazione che proverebbe l’esistenza di una relazione tra Guerci ed un’altra donna, e non senza riferimento al periodo “incriminato” delle feste di Natale.

Maurizio ha negato ogni addebito, attribuendo tutti i “film” del caso alla mente di Gemma, ma in trasmissione anche Tina Cipollari ha attaccato il cavaliere di Uomini e donne per la “storia fasulla” con cui avrebbe giustificato la rottura – “fulmine a ciel sereno” tra i due.

Le altre news dalla puntata di oggi di Uomini e donne

In puntata, infine, Gemma ha precisato che secondo lei Maurizio non le è indifferente come invece dice di essere e si è tornati anche a parlare della storia delle anticipazioni di Uomini e donne fornite in anteprima su una pagina social.

La Redazione del programma di Canale 5 ha fatto sapere di aver controllato il telefono cellulare di Aurora Tropea, ma, almeno ad oggi, non ci sono prove del fatto che sia la dama la cosiddetta “talpa” che rivelerebbe in anteprima le news più importanti subito dopo la fine delle registrazioni.

Leggi anche: