Uomini e donne, registrazione 27 gennaio: Davide ha scelto Chiara

Uomini e donne, registrazione 27 gennaio: Davide ha scelto Chiara

È arrivata la tanto attesa scelta di Davide Donadei. Tutto si è svolto nella nuova registrazione di Uomini e donne di oggi 27 gennaio. Cascata di petali rossi per il tronista pugliese e Chiara Rabbi. È lei la ragazza che gli ha rapito il cuore, mentre l’altra corteggiatrice Beatrice Buonocore non ha potuto far altro che incassare la sconfitta.

Davide ha scelto Chiara Rabbi

Negli studi Elios di Roma, oggi 27 gennaio, si è registrata la scelta di Davide Donadei. Dopo un percorso lungo 5 mesi, il tronista pugliese ha sciolto tutte le sue riserve e ha scelto la ragazza con cui vuole intraprendere un nuovo percorso di vita al di fuori del contesto televisivo. Vi anticipiamo subito che la scelta di Davide è ricaduta su Chiara Rabbi.

U&D, anticipazioni: la delusione della non scelta Beatrice

Andando per ordine, le anticipazioni fornite come sempre dal sito Il Vicolo delle news, ci rivelano che il tronista ha fatto il suo ingresso in studio in completo blu e camicia bianca. Beatrice invece, ha indossato un abito lungo color petrolio, mentre Chiara ha optato per il rosa pallido. In studio sono stati mostrati i filmati che hanno ripercorso l’avventura del tronista e delle due corteggiatrici. Dopo i ringraziamenti di rito, Chiara e Beatrice sono uscite dallo studio. La prima a rientrare è proprio la Buonocore. Davide le ha spiegato che ad un certo punto del percorso, l’avrebbe voluta scegliere ma poi, asoltando il suo cuore, ha capito che la scelta non poteva essere lei. Beatrice non ha nascosto la delusione ed inizialmente si è rifiutata di abbracciarlo, salvo poi cambiare idea.

Chiara risponde ‘sì’ a Davide, cascata di petali in studio

Dopo aver comunicato a Beatrice la sua decisione, Davide Donadei è parso molto provato, tanto da chiedere dell’acqua per riprendersi. A questo punto è entrata Chiara, alla quale il tronista ha detto di essere rimasto colpito sin da subito da lei. Davide ha poi confessato che l’esterna dove ha capito di provare qualcosa in più per lei è stata quella in camerino, dopo che lei lo aveva accusato di guardare sempre Beatrice in puntata. Un punto di svolta che lo ha portato a scegliere lei oggi. Cosa avrà risposto Chiara? Le anticipazioni dicono che la ragazza ha risposto ‘sì’! Finalmente ChiaraDavide hanno potuto ballare abbracciati stretti stretti sotto una cascata di petali rossi sulle note di ‘Casa’ di Giordana Angi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, Armando contro Aurora per le anticipazioni: è lei la «talpa»?

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento