Le anticipazioni di Uomini e donne non sono segreti di Stato. A sostenerlo, nella puntata di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, è stata Maria De Filippi, in persona e “in gradino”, intervenendo in studio durante la furiosa lite tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. Ma cos’è successo in trasmissione?

Armando contro Aurora per le anticipazioni su Uomini e donne

Più nello specifico, nell’appuntamento trasmesso in tv oggi pomeriggio, la conduttrice di Uomini e donne, mentre Armando ha accusato Aurora per la storia delle news fornite in incognito, ha preso la parola nel tentativo di placare gli animi.

«Stiamo discutendo dei contenuti di una trasmissione che va in onda. È Uomini e donne, non sono segreti di Stato», ha infatti detto la presentatrice di Canale 5, mentre gli opinionisti Tina e Gianni hanno ritenuto una scorrettezza il fatto di rivelare all’esterno ciò che accade in puntata.

Chi è la «talpa»?

Allora, chi è la «talpa»? Tutto è partito da una segnalazione di Incarnato, che ha contestato alla Tropea di essere lei la persona che fornirebbe, ad un sito di gossip, tutte le anticipazioni più importanti dalle ultime registrazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Aurora ha negato le accuse e, dopo varie insistenze, ha consegnato il suo cellulare a qualcuno della redazione. Armando, però, ha anche letto i messaggi, scambiati col direttore del sito, che la inchioderebbero.

La tensione in studio, allora, è salita così tanto che lo stesso Armando ha lasciato lo studio, sentendosi peraltro arrivare da Aurora parole forti come «ignorante» e «maleducato» e chiedendo a gran voce l’uscita, definitiva, della dama dal programma. Ma, il cavaliere napoletano, anche “reduce” dalla lettera di Valentina, riuscirà o no nel suo intento? Vedremo.

Tutte le altre news dalla puntata di oggi di Uomini e donne

Intanto, un altro “terremoto” ha colpito la puntata di oggi di Uomini e donne. La dama Sabina, durante uno sfogo con Biagio, avvenuto subito dopo la fine delle registrazioni, ha rivelato che il cavaliere le avrebbe detto: «Se Gemma si spoglia cade tutto».

Una frase che ha lasciato di stucco la Galgani, mentre non è neppure mancato lo scontro diretto tra Maria e Biagio (accusato di essere «bugiardo»), e tra Sabina e il cavaliere, ai ferri corti dopo un’iniziale frequentazione (sembrerebbe, dice lui, anche in camera da letto).

Leggi anche: Come vedere in replica e in streaming l’intera puntata di Uomini e donne di oggi

Davide e Beatrice senza telecamere

Sul fronte tronisti, dunque, Davide Donadei sembra sempre più vicino alla scelta finale. Oggi è andata in onda l’esterna senza telecamere con Beatrice Buonocore, con Chiara Rabbi che in studio si è arrabbiata (ma non troppo), tanto che il bel moro glielo ha rimproverato.

Infine, spazio allo sfogo post – puntata di Giorgio Di Bonaventura, che ha definito le reazioni di Sophie «un circo» (di recente il corteggiatore non si è presentato in studio, ma la tronista ha già annunciato che andrà a riprenderselo) e l’inaspettato endorsement tv di “Queen Mary” a Matteo Ranieri (la conduttrice ha detto «bravo» al timido corteggiatore per il suo modo di convincere la Codegoni a portarlo di nuovo in esterna).