Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 ha riscosso un certo successo e nonostante il suo lungo fidanzamento con Giuliano Condorelli, attualmente in crisi, sembra molto amata anche fuori, soprattutto per la sua bellezza. A mettere gli occhi su di lei è stata anche Elettra Lamborghini.

Rosalinda Cannavò in crisi nera col fidanzato

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 si è fatta notare all’inizio per la famosa storia dell’Aresgate che coinvolgeva anche il collega (e finto ex fidanzato Massimiliano Morra) e poi per il rapporto particolare con Dayane Mello, che ha dato via all’ormai nota ship Rosmello, tra liti e riappacificazioni. Nell’ultimo periodo, la Cannavò sta affrontando una dura crisi con il fidanzato Giuliano con cui è legata da 10 anni tra alti e bassi. Durante la puntata andata in onda il 25 gennaio, la 28enne ha avuto modo di parlare con il fidanzato, che le ha consegnato le chiavi di casa come promessa di un futuro insieme, ma Rosalinda è rimasta molto titubante e ha chiesto del tempo al ragazzo per capire in che direzione andare.

Sui social la reazione della Cannavò ha scatenato molte polemiche e perlopiù il pensiero comune è che la vippona non sia più innamorata di Giuliano e deve ammetterlo a se stessa. In tanti sperano che Dayane e Rosalinda facciano coppia anche nella vita reale, altri stanno shippando una possibile coppia formata dalla siciliana e Andrea Zenga, che di recente aveva detto che il suo tipo di donna era come la Cannavò, ma essendo fidanzata non poteva avvicinarsi. Ora che l’ex attrice è in crisi con Julian Condor (come si fa chiamare il ragazzo sui social) vedremo se ci sarà speranza per Zenga nella casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elettra Lamborghini attratta da Rosalinda

Mentre Rosalinda sta pensando se portare avanti o meno il fidanzamento con Giuliano, Elettra Lamborghini ha espresso un palese apprezzamento per la Cannavò. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, la cantante ed ereditiera ha detto:

Sì, è vero che continuo ad essere attratta dalle donne. Rosalinda ad esempio me la farei. Se shippo le Rosmello? No raga io shippo le Rosghini.

La Lamborghini, che da settembre è sposata con il dj olandese Afrojack, non ha mai nascosto di apprezzare anche le donne e rispondendo a delle domande sulle sue preferenze aveva detto:

Di ex ne ho avuti pochi, sono durati tutti pochissimo, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa. Poi ho incontrato Nick che è un’eccezione ma con lui è diverso! Sono bisessuale conclamata. Diciamo che mi piacciono i biondi e le bionde.

Elettra, oltretutto, doveva entrare al Grande Fratello come ospite ma poi per motivi ignoti non era più entrata. Chissà come avrebbe reagito nel vedere dal vivo la Cannavò?