Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 ha avuto il tanto atteso confronto con il fidanzato Giuliano e dopo la puntata si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Nel frattempo, Tommaso Zorzi e Stefania meditano di andare via l’8 febbraio. Un dopo puntata molto movimentato insomma.

Rosalinda in crisi dopo l’incontro con il fidanzato

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 ha finalmente incontrato il fidanzato Giuliano. Da giorni, ormai, la 28enne non faceva che parlare del rapporto con il fidanzato e del fatto che lei si sente cambiata e non vuole più accettare il tipo di legame che va avanti da 10 anni con il ragazzo, un rapporto fatto di alti e bassi e senza un progetto futuro. Giuliano, ha avuto modo di parlare con Rosalinda; i due si sono incontrati nella passerella del Grande Fratello e il ragazzo ha cercato di dissipare i dubbi della Cannavò regalandole le chiavi di casa sua come gesto d’amore per un futuro insieme. La siciliana, però, non ha reagito come tutti si aspettavano e nonostante abbia ammesso di amare il compagno ha sottolineato che in questo momento le serve tempo per capire. Alla fine dell’incontro, Rosalinda ha salutato il fidanzato con un “Ti voglio bene” che ha scatenato molte polemiche.

Finita la puntata, la Cannavò ha avuto un momento di sconforto e si è chiusa nella sauna a piangere. La 28enne ha spiegato che il fidanzato le ha regalato le chiavi ma lei era già andata a vivere a casa sua in passato e Giuliano poi se n’era uscito dicendo che non l’amava più. La Cannavò, insomma, si è mostrata titubante e teme di rivivere lo stesso incubo, tanto da voler abbandonare la casa per il malessere che le ha lasciato questo incontro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stefania e Tommaso pronti ad abbandonare l’8 febbraio, per la Orlando i giochi sono fatti

A meditare l’abbandono sono anche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Tommaso, che ha litigato con la Salemi per non averlo scelto come finalista, era rimasto molto male quando Signorini ha finalmente ufficializzato che la finale sarà il 1 marzo. Anche la Orlando non ha reagito bene, entrambi pensavano che sarebbe stata prima.

In puntata, Zorzi aveva incontrato Francesco Oppini e in quel frangente aveva detto che sarebbe rimasto per sconfiggere l’ansia ma quando ha saputo della data della finale tutte le sue certezze sono cadute:

Francesco mi ha detto che mi importa se esco, idem mia mamma. Questo significa che io l’ 8 febbraio esco. Anche mia mamma mi aveva detto di fare come sentivo. Per me è importante fare queste due settimane al meglio e sapere che posso uscire l’8 mi fa vivere meglio, sarebbe una vincita. Poi loro mi hanno ripetuto che mi supportano se esco, magari c’è sotto altro. Forse sanno che non sto andando bene.

Anche Stefania Orlando si è aggregata all’amico e pensa di andare via l’8:

Io anche penso all’uscita dell’8. Anche perché l’esito del televoto è chiaro.

La Orlando, ovviamente, si riferiva al fatto che Dayane Mello è stata votata dal pubblico come finalista e quindi ormai i giochi sono fatti ed è chiaro che sarà lei a vincere. Tommaso e Stefania, insomma, pensano di uscire l’8, quando potranno farlo liberamente senza dover pagare le penali. Ora resta solo da vedere se in confessionale faranno in modo di convincerli a restare.