Uomini e donne presto in versione Vip? Le indiscrezioni

Uomini e donne presto in versione Vip? Le indiscrezioni

Stando alle indiscrezioni, sarebbero in arrivo delle novità per tutti gli amanti di Uomini e donne. Pare infatti che si stia studiando una versione Vip del programma di Maria De Filippi, che dovrebbe andare in onda in prima serata, una volta alla settimana su canale 5. Sempre stando alle indiscrezioni, Giulia De Lellis sarebbe in pole position per il ruolo di opinionista, anche se nelle ultime ore è spuntato pure il nome di Tommaso Zorzi. Ma vediamo nel dettaglio la clamorosa notizia pubblicata dal settimanale NuovoTV.

Presto in arrivo Uomini e donne Vip?

I fan di Uomini e donne potrebbero presto vedere in TV una versione del tutto nuova del loro programma preferito. Stando alle indiscrezioni pubblicate sul settimanale Tutto, pare che si stia valutando la possibilità di portare nello studio di Maria De Filippi dei personaggi famosi. Il progetto starebbe prendendo piede, anche se, solo qualche tempo fa, una notizia identica venne smentita. Sembra che qualcosa sia cambiato da allora e che Mediaset questa volta voglia portare sugli schermi una versione Vip di Uomini e donne. Il programma darebbe quindi la possibilità ai Vip single di essere corteggiati sia da altri personaggi famosi che da non Vip. Il nuovo format, dovrebbe andare in onda nel prime time di Canale 5 già dalla prossima primavera.

Uomini e Donne Vip

Uomini e donne Vip, la De Lellis e Zorzi opinionisti?

Presto dunque potrebbero salire sul trono personaggi famosi, con degli opinionisti d’eccezione, tra i quali spicca il nome di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice tornerebbe quindi nello studio che la fece conoscere al grande pubblico qualche anno fa, dove conquistò il cuore dell’allora tronista Andrea Damante. Altro nome che spunta per il ruolo di opinionista é quello di Valeria Marini. Non è da escludere nemmeno quello di Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Gf Vip 5, volto molto apprezzato da Maria De Filippi.

Chi saranno i tronisti Vip di Uomini e donne? I rumors

L’idea di una versione Vip di Uomini e donne sta incuriosendo parecchio il pubblico, che ora si sta domandando chi potrebbero essere tronisti e corteggiatori di questa nuova versione. Tra i papabili candidati, si fa sempre più insistente il nome di Elisabetta Gregoraci. L’ex di Flavio Briatore ha dichiarato anche nella Casa del Grande Fratello Vip di essere single e chissà che non si butti anche in questa nuova avventura. Si parla anche di Kiko Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, ma tutto è ancora nel campo delle ipotesi. Se le indiscrezioni venissero confermate, Maria De Filippi sarebbe pronta a stupire ancora una volta il suo pubblico. I Vip d’altronde, in questi ultimi anni, sono stati protagonisti di molti reality come Il Grande Fratello, L’isola dei famosi, Temptation Island e Amici Celebrities. Non è così impensabile dunque, pensare che anche Uomini e donne possa avere una versione del tutto nuova del programma. Secondo voi vedremo presto su Canale 5 Uomini e donne Vip?

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, la lettera di Ursula per i 50 anni di Sossio e l’amore per Bianca

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento