Uomini e donne, colpo di scena per Armando Incarnato: una lettera inaspettata sorprende il cavaliere

Uomini e donne, colpo di scena per Armando Incarnato: una lettera inaspettata sorprende il cavaliere

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 26 gennaio 2021, c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Armando Incarnato si è detto sorpreso e ha rivelato, anche al pubblico a casa, di aver ricevuto un’inaspettata lettera. Ma chi gliel’ha mandata? E come ha reagito l’iconico cavaliere napoletano all’interno degli studi tv presidiati da Maria De Filippi?

Armando Incarnato e la lettera a Uomini e donne

Verso la fine del nuovo appuntamento di oggi con Uomini e donne, Armando Incarnato ha svelato di aver trovato in camerino una lettera, scritta per lui dalla dama del Trono Over Valentina.

Non una vera e propria dichiarazione d’amore, come ha subito chiarito la diretta interessata, ma una manifestazione di interesse per Armando da parte della dama. Quando, però, in studio se n’è parlato Incarnato ha subito alzato i toni della discussione.

Il motivo? Secondo Armando, il fatto che Valentina si sarebbe prima concessa ad un altro uomo e poi se ne sarebbe pentita, farebbe di lei una donna non meritevole di attenzioni da parte del cavaliere di Napoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un punto di vista, in studio fortemente criticato anche da Gianni Sperti, che ha sottolineato come la scelta della dama, di conoscere altre persone, salvo poi pentirsene, non può essere la lente di lettura per decidere o meno di intraprendere un’eventuale nuova frequentazione.

Intanto, tra l’altro, Armando sembra sempre più vicino a Nicole, l’altra dama di Uomini e donne che, in trasmissione, sta conoscendo sia Incarnato che l’altro cavaliere del Trono Over il cui nome è Carlo.

Uomini e donne, le altre news di oggi

Prima di un breve battibecco tra Maria e Maurizio, allora, nella puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio sono state commentate anche le ultime news tv sulla “coppia scoppiata” formata da Gemma Galgani e Maurizio Guerci.

Dopo lo sfogo in seguito alle registrazioni del programma, nel corso del quale Gemma ha ribadito di non capire i motivi dell’allontanamento improvviso di Maurizio, la dama è entrata in studio sulle note di “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo.

Non comprendendo fino in fondo le motivazioni della rottura con Maurizio e del recente gesto di lui di andare da lei, la diretta interessata è scoppiata nuovamente a piangere, anche tentando un’ultima carta di riconciliazione.

Il cavaliere di Mantova però è stato, ancora una volta, chiaro, mentre anche Tina Cipollari ha invitato la dama torinese a non umiliarsi ulteriormente, anche perché di fronte ad un uomo che non vuole più condividere nessuna quotidianità con lei.

Ma è davvero finita? O nelle prossime puntate assisteremo ad un ritorno di fiamma?

Potrebbe interessarti: Come rivedere la replica di Uomini e Donne.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento