L’isola dei famosi, spuntano i nomi di Clemente Russo e di Alex Nuccetelli

L’isola dei famosi, spuntano i nomi di Clemente Russo e di Alex Nuccetelli

La composizione del cast del reality L’isola dei famosi 2021 è ancora in alto mare. Nelle ultime ore, TvBlog ha dato conto di alcuni nomi le cui quotazioni sarebbero salite in maniera importante proprio in questi giorni. Tra questi figurano Clemente Russo e Alex Nuccetelli: argento olimpico a Pechino 2008 e Londra 2012, Russo non è nuovo al mondo della televisione, avendo preso parte in qualità di concorrente ai reality La talpa (2008) e Grande Fratello Vip (2016); anche Nuccetelli, in qualche modo, è collegato all’universo dei reality, in qualità di ex marito della showgirl Antonella Mosetti e padre di Asia, entrambe protagoniste del GF Vip nel 2016.

Cast L’isola dei famosi 2021, i dubbi su Clemente Russo

TvBlog sottolinea che al momento i rumor intorno al nome di Clemente Russo non chiariscono se il pugile possa partecipare alla nuova edizione de L’isola dei famosi in qualità di concorrente o come guest star per una o più puntate. Di certo, il suo nome non è tra quelli che vengono accostati al ruolo di inviato, dopo l’esclusione di Alvin. A tal riguardo, il noto portale ribadisce che la scelta non dovrebbe ricadere su Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e il cantante Eros.

Tornando invece ai nomi più caldi per la partecipazione come naufraghi alla prossima Isola, salgono le quotazioni di Valentina Persia e Akash Kumar. La prima è nota per aver preso parte a numerose edizioni del programma televisivo La sai l’ultima in qualità di comica, con le sue barzellette che hanno intrattenuto in passato milioni di italiani. Akash Kumar è un modello di origini indio-brasiliane, che il pubblico ha iniziato ad apprezzare in occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove aveva incantato tutti con il suo sguardo magnetico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Akash Kumar

Nel frattempo, sembra perdere definitivamente forza il nome di Patrizia Rossetti, che lo stesso TvBlog aveva invece assicurato nelle scorse settimane. Punto interrogativo anche sulla suggestione Elisa Isoardi, di recente ospite a Verissimo: il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 potrebbe aver sancito di fatto il battesimo ufficiale della nota conduttrice televisiva a Mediaset.

Tommaso Zorzi verso il ruolo di opinionista

L’ultima indiscrezione rilanciata nelle scorse ore da TvBlog riguarda Tommaso Zorzi. Il concorrente del Grande Fratello Vip 5, che in molti danno come vincitore annunciato del reality condotto da Alfonso Signorini, sembrerebbe essere vicino alla chiamata per partecipare a L’isola dei famosi di quest’anno nel ruolo di opinionista.

Potrebbe interessarvi anche: L’Isola dei Famosi 2021, Giulio Berruti nuovo inviato?

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento