Grande Fratello Vip 5, quando andrà in onda la finale e chi è la prima finalista del reality

Grande Fratello Vip 5, quando andrà in onda la finale e chi è la prima finalista del reality

Finalmente c’è una data ufficiale. Nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, lunedì 25 gennaio 2021, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti quando andrà in onda la finale e chi è la prima finalista del programma di Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, quando andrà in onda la finale?

L’annuncio ufficiale di Signorini è arrivato verso la fine della puntata di ieri, quando il conduttore si è collegato con i partecipanti del Grande Fratello Vip 5 e ha comunicato loro quand’è che finisce l’esperienza televisiva a Mediaset.

Stando a quanto riferito dal presentatore in diretta tv, infatti, questa quinta edizione “celebrity” del reality – che, conti alla mano, dovrebbe essere la seconda più lunga di sempre -, termina ufficialmente lunedì 1 marzo 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ultima puntata del Gf Vip 5 dovrebbe essere trasmessa nel 168esimo giorno di permanenza all’interno della Casa, a fronte della durata di 183 giorni riservata all’undicesima edizione “nip” condotta da Alessia Marcuzzi, fino ad oggi (sembrerebbe) in assoluto la più lunga.

Grande Fratello Vip 5, chi è la prima finalista?

Al Grande Fratello Vip 5, non la Marcuzzi, ma sempre Signorini, ha anche letto ufficialmente il verdetto dedicato alla prima concorrente donna in finale, di fatto corrispondente al nome di Dayane Mello.

Dayane finisce cosi di diritto all’ultima puntata del reality show, dopo aver vinto la sfida al televoto contro Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, e grazie ad una percentuale di televoto superiore al 45% (Salemi al 27%; Orlando al 25%; Rosalinda al 2%).

Questo il primo verdetto per l’appuntamento conclusivo del Gf Vip, al quale andrà ad aggiungersi anche il nome del primo finalista uomo (il secondo dei finalisti), che in video verrà svelato nel corso della prossima puntata di venerdì 29 gennaio 2021.

A sorpresa, ad appoggiare Dayane da studio ci ha pensato anche il presentatore (che ha parlato della modella brasiliana come di una «donna molto libera»), mentre invece i due opinionisti Antonella Elia e Pupo sono apparsi concordi sulla vincente «stravaganza» portata dalla concorrente all’interno della Casa. Vincerà lei?

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento