Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: il nuovo ingresso, i primi finalisti e le altre anticipazioni

Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: il nuovo ingresso, i primi finalisti e le altre anticipazioni

Anche questa settimana, su “Tutto.tv”, c’è l’appuntamento, ormai fisso, con le varie anticipazioni e le news dell’ultim’ora dal Grande Fratello Vip 5. Il reality show di Canale 5 è tornato in onda anche ieri sera, lunedì 25 gennaio 2021, di fatto “regalando” non poche notizie ai fedeli telespettatori del programma, come ormai noto targato Mediaset ed Endemol Shine Italy. Ma cos’è successo in trasmissione?

Grande Fratello Vip, news dell’ultim’ora dalla puntata di ieri sera

La prima notizia ufficiale tratta dalla puntata di ieri del Grande Fratello Vip è che venerdì prossimo, 29 gennaio 2021, ci sarà un nuovo ingresso. Ad entrare nella Casa sarà Alda D’Eusanio.

Il nuovo ingresso

Prima di entrare al Gf Vip, la stessa Alda D’Eusanio si è collegata con il conduttore Alfonso Signorini, sia per commentare l’incontro tra Rosalinda Cannavò e il fidanzato Giuliano, sia per confermare in prima persona che sarà ufficialmente una nuova concorrente del reality.

Nessun eliminato

In puntata, tra l’altro, non c’è stato un eliminato settimanale, anche perché la nuova sfida al televoto è stata legata alla scelta da parte del pubblico della prima finalista donna, con Dayane Mello premiata dai telespettatori grazie ad una percentuale di televoto pari ad oltre il 45%.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I primi finalisti

Il pubblico da casa, dunque, è ora anche chiamato a votare per il secondo finalista, il primo tra i concorrenti uomini, dovendo così decidere, tra i due nominati della settimana, chi altro mandare alla finale del Gf Vip.

A proposito di finale, in trasmissione Alfonso Signorini ha anche svelato quando andrà in onda l’ultima puntata del programma di Canale 5, che terminerà ufficialmente all’inizio del mese di marzo 2021, salvo poi lasciare spazio in programmazione al ritorno in tv de L’Isola dei Famosi con la nuova conduttrice Ilary Blasi.

Leggi anche: Tommaso Zorzi vincitore annunciato del Grande Fratello Vip?

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento