Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa? In puntata nessun eliminato. Ecco perché

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa? In puntata nessun eliminato. Ecco perché

Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? In controtendenza rispetto al solito, nella trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip 5, che è andata in onda dalle ore 21.45 di lunedì 25 gennaio 2021, non vi è stato il tradizionale verdetto con l’eliminato.

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip?

In puntata, infatti, il consueto momento dell’eliminazione ha lasciato spazio all’esito del televoto settimanale, che ha visto in sfida quattro concorrenti donne, in qualità di aspiranti finaliste: 1) Dayane Mello; 2) Stefania Orlando; 3) Giulia Salemi; 4) Rosalinda Cannavò.

Il nuovo verdetto ha premiato Dayane che, con una percentuale di televoto superiore al 40%, ha avuto di diritto accesso all’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la cui messa in onda è ufficialmente slittata al mese di marzo 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nessun eliminato in puntata, ecco perché

Un verdetto a sorpresa per cui Dayane ha ringraziato tutti, peraltro dedicando alla figlia il traguardo come prima finalista, anche battendo per voti “Queen Stefy”, Giulia e Rosalinda e provando a dare a Tommaso Zorzi, con la sua nomination a sorpresa, la possibilità di andare in finale.

Del resto, anche il secondo finalista sarà deciso dal pubblico a casa, perché anche stavolta chiamato a votare, anche se con la sola possibilità di scelta tra l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli e l’ex volto di Uomini e donne, Andrea Zelletta.

Chi si aggiudicherà un posto in finale, allora? Appuntamento a venerdì prossimo per scoprirlo!

Leggi anche: Chi sono i concorrenti eliminati nelle precedenti puntate del Gf Vip 5

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento