Quello che è accaduto nel daytime di Amici 20 di oggi, martedì 26 gennaio 2021, andato in onda alle ore 19 su Italia Uno ha dell’incredibile. Il cantautore Evandro, che fa parte della squadra di Anna Pettinelli, sembrerebbe aver deciso di voler lasciare il talent show condotto da Maria De Filippi. Il motivo è semplice: l’aspirante cantante non si sente parte della trasmissione e crede di non c’entrare nulla con quello che è il fine del programma.

Dopo essere rientrato in casona al termine della registrazione della nona puntata di Amici 20, Evandro ha un forte momento di sfogo. A dargli man forte ci hanno provato alcuni sui compagni, tra cui Deddy e Tommaso. Il cantautore, però, sembra essere deciso nel voler lasciare la scuola. Non riesce nemmeno a capire come mai la propria coach lo abbia salvato per l’ennesima volta e dopo aver fatto un’altra esibizione assolutamente insufficiente.

Anna Pettinelli litiga con Evandro ad Amici 20 e pensa di sostituirlo

Anna Pettinelli, coach di Amici 20 e in particolar modo di Evandro, ha avuto un duro confronto con il proprio allievo perché non le sono andate giù le parole e il pensiero che ha il cantautore. Effettivamente, come darle torto. Fuori dagli studi Elios, sulla Tiburtina, è pieno di ragazzi che hanno la voglia di mettersi in gioco e di voler entrare all’interno del talent show per fare una carriera e rimanerci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Pettinelli sta seriamente pensando di sostituire Evandro con qualche altro ragazzo che abbia davvero voglia di stare ad Amici 20. La conduttrice di RDS lo ha detto al proprio allievo a chiare lettere, affermando che lo osserverà in modo speciale questa settimana. Prenderà una decisione nella decima puntata di sabato 30 gennaio? Ammesso che Evandro non decida di lasciare la casa…ehm…la scuola del talent show anzi tempo.

ALESSANDRA CELENTANO - AMICI 16