Rudy Zerbi colpisce di nuovo e, ancora una volta, lo fa con un cantante che fa parte della squadra di Arisa. Il coach di Amici 20 in questione, infatti, nella puntata del daytime di oggi, martedì 26 gennaio 2021, andato in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, ha fatto recapitare la busta rossa della sfida ad Arianna. L’interprete diciannovenne dovrà affrontare per la quinta settimana di fila un duello con un ragazzo che è stato scovato durante i casting da Zerbi. In realtà si tratta di una ragazza. La sfidante in questione, che per il giudice è più meritevole di far parte del cast dei concorrenti del talent show, infatti, si chiama Elisabetta.

Arianna in sfida ad Amici 20 per volere di Zerbi: “Mettime sotto co a machina, amore mio”

Per il popolo del web Arianna avrebbe dovuto lasciare la scuola di Amici 20 già da un pezzo: non curanza delle regole e poca voglia di mettersi in gioco. Almeno, questo è quello che traspare. Il coach Zerbi, infatti, continua a dire che ci sono persone più meritevoli di lei di stare all’interno della scuola ideata da Maria De Filippi. Anche questa settimana, Arianna, dovrà affrontare una sfida. La reazione della diciannovenne romana, quando si è vista recapitare la lettera, è stata fatta di meno lacrime e più grinta. Forse anche troppa dal momento che è uscita fuori tutta la veracità romana che si insidia in lei.

“(…) Se vinco pure queste je dico: ‘che voi? Che devo fa? Se non mi ce voi qua dentro mettime sotto co a machina, fai prima’ (…) Non mi vuole qua: e sti caz*i?! (…) Ipoteticamente, vinco questa sfida, dopo che è il quarto giudice esterno ti ha detto che io devo stare qui dentro: mettite l’anima en pace! (…) Vuole la guerra? E che guerra sia (…)”

“Ahò” ci verrebbe da scrivere per concludere lo sproloquio della ragazza nei confronti di Zerbi. Queste, infatti, sono state le sue parole rivolte al coach in merito all’ennesima sfida che deve affrontare all’interno di Amici 20. Arriverà la risposta da parte del coach nella prossima puntata del daytime o dovremmo aspettare la registrazione della decima messa in onda di sabato 30 gennaio 2021?