Uomini e donne, furiosa lite tra Sophie e Giorgio: il corteggiatore lascia lo studio

Uomini e donne, furiosa lite tra Sophie e Giorgio: il corteggiatore lascia lo studio

Tra Sophie Codegoni e Giorgio Di Bonaventura, c’è aria di rottura definitiva? Così sembra. Nella puntata di Uomini e donne di lunedì 25 gennaio 2021, la tronista varesina ed il corteggiatore teramano si sono letteralmente «scannati» a favore di telecamere. Ma perché i due volti dell’amato programma di Canale 5 sono stati protagonisti di questa furiosa lite tv?

Uomini e donne, furiosa lite tra Sophie e Giorgio

Inaspettatamente, tutto è cominciato nel corso dell’ultima esterna andata in onda oggi a Uomini e donne. Dopo il bacio senza mascherina, la tronista Sophie ha rimproverato al corteggiatore Giorgio di essere poco reattivo.

Il bel 24enne di Teramo si è presentato in esterna, ma la modella di 19 anni ha subito contestato un comportamento eccessivamente tranquillo, tanto da indirizzargli anche un furibondo «testa di ca**».

Commenti al veleno che hanno innervosito e non poco il diretto interessato, che ha dunque fatto sapere all’ipotetica fidanzata che, al di fuori di Uomini e donne, durerebbe, ad occhio e croce, meno di una settimana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un litigio in piena regola, proseguito anche in trasmissione, con Sophie che ha definito Giorgio un «palo» e con Bonaventura che ha lasciato lo studio perché arrabbiato e deluso. Ma l’avvenente calciatore tornerà o no nel programma? Oppure tra i due si può considerare ufficialmente finita? Vedremo.

Uomini e donne, news dalla puntata del 25 gennaio 2021

Intanto, nella nuova puntata di Uomini e donne, trasmessa dalle ore 14.45 di oggi pomeriggio, lunedì 25 gennaio 2021, c’è stato spazio anche per tutte le altre news riguardanti i restanti protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.

A partire da Gemma Galgani, ovviamente, che nell’odierno appuntamento col programma è scoppiata di nuovo a piangere, dopo che Maurizio Guerci si è avvicinato a lei per chiederle come stesse. Un gesto carino che, però, ha finito per illudere Gemma, anche innervosita dai continui punzecchiamenti di Tina Cipollari.

Novità sulla dama torinese di 72 anni, che ad un certo punto hanno “dato la linea” anche agli aggiornamenti su Roberta e Riccardo, con Guarnieri che è tornato a sedersi e con la Di Padua che ha “rifiutato” Federico, un nuovo corteggiatore di 28 anni e di dieci più giovane di lei.

Infine, spazio al nuovo scontro in trasmissione tra Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci (il cavaliere napoletano l’ha accusata di essere sparita), alla decisione di Aurora Tropea di provare a conoscere la new entry Riccardo N. (manager di Taranto) e ad una nuova coppia di Uomini e donne (formata dal cavaliere di nome Gianluca e dalla dama Denicet).

Leggi anche: Come vedere l’intera puntata di oggi di Uomini e donne

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento