Tra Sophie Codegoni e Giorgio Di Bonaventura, c’è aria di rottura definitiva? Così sembra. Nella puntata di Uomini e donne di lunedì 25 gennaio 2021, la tronista varesina ed il corteggiatore teramano si sono letteralmente «scannati» a favore di telecamere. Ma perché i due volti dell’amato programma di Canale 5 sono stati protagonisti di questa furiosa lite tv?
Uomini e donne, furiosa lite tra Sophie e Giorgio
Inaspettatamente, tutto è cominciato nel corso dell’ultima esterna andata in onda oggi a Uomini e donne. Dopo il bacio senza mascherina, la tronista Sophie ha rimproverato al corteggiatore Giorgio di essere poco reattivo.
Il bel 24enne di Teramo si è presentato in esterna, ma la modella di 19 anni ha subito contestato un comportamento eccessivamente tranquillo, tanto da indirizzargli anche un furibondo «testa di ca**».
Commenti al veleno che hanno innervosito e non poco il diretto interessato, che ha dunque fatto sapere all’ipotetica fidanzata che, al di fuori di Uomini e donne, durerebbe, ad occhio e croce, meno di una settimana.
Un litigio in piena regola, proseguito anche in trasmissione, con Sophie che ha definito Giorgio un «palo» e con Bonaventura che ha lasciato lo studio perché arrabbiato e deluso. Ma l’avvenente calciatore tornerà o no nel programma? Oppure tra i due si può considerare ufficialmente finita? Vedremo.
Dopo un'accesa discussione Giorgio lascia lo studio… 🔥 #UominieDonne pic.twitter.com/X3PHbCKckJ
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 25, 2021
Uomini e donne, news dalla puntata del 25 gennaio 2021
Intanto, nella nuova puntata di Uomini e donne, trasmessa dalle ore 14.45 di oggi pomeriggio, lunedì 25 gennaio 2021, c’è stato spazio anche per tutte le altre news riguardanti i restanti protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.
A partire da Gemma Galgani, ovviamente, che nell’odierno appuntamento col programma è scoppiata di nuovo a piangere, dopo che Maurizio Guerci si è avvicinato a lei per chiederle come stesse. Un gesto carino che, però, ha finito per illudere Gemma, anche innervosita dai continui punzecchiamenti di Tina Cipollari.
"Io non ce la faccio" #UominieDonne pic.twitter.com/apj3S6DTP0
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 25, 2021
Novità sulla dama torinese di 72 anni, che ad un certo punto hanno “dato la linea” anche agli aggiornamenti su Roberta e Riccardo, con Guarnieri che è tornato a sedersi e con la Di Padua che ha “rifiutato” Federico, un nuovo corteggiatore di 28 anni e di dieci più giovane di lei.
Infine, spazio al nuovo scontro in trasmissione tra Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci (il cavaliere napoletano l’ha accusata di essere sparita), alla decisione di Aurora Tropea di provare a conoscere la new entry Riccardo N. (manager di Taranto) e ad una nuova coppia di Uomini e donne (formata dal cavaliere di nome Gianluca e dalla dama Denicet).
Un nuovo pretendente per Aurora… Sarà l'uomo giusto per lei? 🥰 #UominieDonne pic.twitter.com/45e4lT4URg
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 25, 2021
Leggi anche: Come vedere l’intera puntata di oggi di Uomini e donne