Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 non ha nascosto l’innamoramento per Francesco Oppini, ma fuori dalla casa il milanese avrà a che fare con altri presunti flirt.

Kevin , il presunto flirt parla di Tommaso

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 non ha mai parlato di altri flirt recenti, a parte della storia con Iconize e altre avventure avute anni fa. Di recente, però, due ragazzi hanno recriminato una frequentazione con l’influencer poco prima che lui entrasse nella casa. Il primo era stato Luca Vismara, che aveva anche partecipato all’Isola dei Famosi, a parlare di una storia con Zorzi prima che lui partisse per Roma. Le parole di Vismara erano arrivate alle orecchie di Kevin, un altro ragazzo che aveva parlato di un flirt con Tommaso poco prima che lui andasse al GF.

A Live Non è la D’Urso è stato ospite Kevin che ha confermato il flirt con Zorzi:

E’ uscita la notizia su Biccy. L’ho raccontato perché avevo letto qualche giorno prima un’intervista che ha fatto Luca Vismara che aveva dichiarato che aveva frequentato Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo prima che entrasse nella Casa, invece sono stato io l’ultimo. Di certo non mi considero il fidanzato è un parolone. Ci siamo conosciuti e poi ci siamo visti alcune volte prima che lui entrasse al GF. L’avevo conosciuto tramite un amico comune e all’inizio devo dire che neanche mi piaceva troppo, come personaggio e non mi piaceva. Poi ci siamo incontrati in un locale e ci guardavamo, lui poi è andato via perchè va a letto presto ma tramite un’amica comune ci siamo scambiati gli account Instagram, perché lui aveva detto a lei che mi trovava carino. Così il giorno dopo abbiamo iniziato a sentirci. Ci siamo incontrati varie volte ma non è vero che io lo sto aspettando perché lui è dentro da quattro mesi e non avrebbe senso, la cosa è andata a scemare. Già era partita come una cosa molto easy, niente di impegnativo: ci si sentiva, si vedeva insieme un film ecc.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Taylor Mega conferma la storia con Luca Vismara

Sentite queste parole, Taylor Mega ha confermato che la storia con Luca Vismara era vera:  “Di Luca è vero, io me lo ricordo” ha detto l’influencer. Non è però chiaro quando c’è stato il presunto flirt con Vismara, infatti il ragazzo aveva confermato la storia senza specificare il periodo e ammettendo che una volta che Tommaso uscirà, potrebbero conoscersi meglio se lui vorrà.

Insomma, mentre Kevin non sembra affatto intenzionato ad aspettare Tommaso, diverso è il discorso per l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, che potrebbe avere intenzioni più serie con Zorzi, sempre se il 25enne metterà da parte il sentimento per Francesco Oppini, che non riesce proprio a dimenticare.