Mario Ermito e il presunto flirt con Giacomo Urtis: arriva la diffida per Francesca Cipriani

Mario Ermito e il presunto flirt con Giacomo Urtis: arriva la diffida per Francesca Cipriani

Mario Ermito al Grande Fratello Vip 5 aveva davvero avuto un flirt sotto le coperte con Giacomo Urtis? Nella casa i due vipponi avevano legato molto ed erano diventati amici. Una volta usciti entrambi, a distanza di pochi giorni, su di loro si è scatenato il gossip.

La presunta notte di passione e la diffida per la Cipriani

Mario Ermito al GF Vip 5 non aveva mai mostrato segni di interesse verso Urtis ma una volta fuori dal programma, era iniziato a circolare il gossip secondo cui i due concorrenti avevano già flirtato nella casa e poi addirittura si erano visti nella casa romana di Urtis. A rincarare la dose era stata Francesca Cipriani, che si trovava a casa di Giacomo Urtis la stessa sera in cui c’era anche Ermito.

La soubrette aveva confidato che i due avevano “fatto fichi fichi nella stanza accanto alla sua”. Le parole della Cipriani le sono costate caro, visto che Mario Ermito ha deciso di diffidarla. Ospite a Live Non è la D’Urso, la Cipriani ha così ammesso che quando aveva detto quelle cose stava scherzando, raccontando anche della diffida ricevuta che ha letto in diretta:

“Lettera di diffida per diffamazione. Per conto del mio assistito la intimo di non proseguire l’attività lesiva e altamente diffamatoria del diritto all’immagine, al nome e alla dignità e alla riservatezza del mio cliente. Attività messa in atto da lei in un’intervista rilasciata alla conduttrice Giada Di Miceli. Lei ospite a casa di Giacomo Urtis in collegamento ha dichiarato urlando ‘ora te lo dico io, hanno consumato, hanno fatto fichi fichi, ho sentito tutto’. Cosa falsa, punto. La invito a sospendere ogni attività lesiva. Faccio presente che ho ricevuto mandato di procedere in via legale in sede civile e penale“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Mario e Urtis

Mario Ermito, presente per il confronto, ha spiegato di non voler leggere notizie false sul suo conto:

Mi sono trovato tempestato di notizie false sul mio conto. In questo caso si trattava di Giacomo ma poteva anche essere una donna. Questo perchè ancora ci si diverte ad etichettare un’amicizia tra un uomo eterosessuale e un uomo omosessuale.

A quel punto la Cipriani ha ammesso che stava scherzando e si è scusata se lui ha pensato che volesse mettere in dubbio la sua eterosessualità.

La soubrette ha sottolineato di essere amica di Urtis da anni e per questo stava scherzando:

Non è che ho dichiarato il falso, stavo scherzando e cantavo la canzone delle polpette.

Anche il chirurgo dei vip ha preso parola:

Io mi ero già dissociato, avevo spiegato che non è vero. Si parlava di gossip, ci sta fare un po’ di ironia. Erano già usciti altri articoli di questo tipo che Mario mi aveva mandato e che lo avevano già infastidito.

Tutto bene quel che finisce bene per Mario e Giacomo. Almeno per ora.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento