Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 sembra intenzionato ad abbandonare il gioco ancor prima dell’8 febbraio e Stefania Orlando è pronta a seguirlo.

Stefania e Tommaso in crisi vogliono abbandonare

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 non sembra più reggere la reclusione forzata nella casa e da quando Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti (verrebbe da dire forzato dopo le voci che stavano circolando sul web da settimane) che il programma non terminerà più l’8 febbraio ma si protrarrà fino a fine febbraio la sua ansia e il suo malessere sono aumentati. Dopo la puntata del 18 gennaio, Zorzi aveva persino avuto attacchi di vomito per l’ansia mentre Stefania Orlando aveva tentato addirittura di varcare la porta rossa. Durante tutta questa settimana, i due gieffini non hanno nascosto la loro insofferenza e alcuni giorni fa hanno anche avuto modo di parlare con i loro cari, che a quanto pare li hanno invitati a fare ciò che sentono.

Nelle ultime ore, i due vipponi hanno confidato ai compagni di avventura l’intenzione di abbandonare il gioco, forse già durante la puntata di lunedì 25 gennaio. Rosalinda Cannavò, parlando con la Orlando le ha chiesto se sapesse qualcosa di Tommaso che voleva andare via e a quel punto la 54enne ha risposto che lei si trova nella stessa situazione:

Uno sta qui e pensava di rimanere massimo tre mesi, di cosa possiamo parlare? Pensavamo che finisse a dicembre mentre adesso è diventato fine febbraio. Che possiamo dirci? Non possiamo dipingere tutto il giorno, ormai ci siamo detti tutto. Forse ci hanno richiesto un pò troppo e ci siamo detti tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tommaso Zorzi alla frutta

Stefania Orlando aveva già tentato di andare via lunedì sera dopo aver sentito le parole dell’ex marito Andrea Roncato nei suoi confronti ma anche il peso del prolungamento ha fatto la sua parte. Ancor peggio va a Tommaso Zorzi che ormai da giorni è spento e ha manifestato più volte un certo malessere fisico. Il 25enne ha avuto anche modo di parlare con sua madre, che a quanto pare gli avrebbe detto di fare come crede. I due vipponi hanno più volte parlato con gli autori nel confessionale e in un altro video si sente Tommaso dire a Stefania di non poterne più e la Orlando rispondere “Vogliamo andare a parlare?“. Frase che gli utenti pensano sia riferita al confessionale e agli autori, ma Zorzi non è sembrato convinto e ha ribattuto: “Ma tu ci vuoi ancora parlare?”.

Chi segue la diretta 24 ore su 24 ore pensa che queste parole siano riferite alla famosa gaffe delle regia che non avendo capito che i microfoni erano aperti, si erano lasciati sfuggire la famosa frase: “Ragazzi vi ricordo che dobbiamo evitare i contatti esterni con Tommaso”.

Interpellato sui social, anche il marito di Stefania Orlando ha voluto dire la sua in merito a questo possibile abbandono e ha scritto di non sapere nulla ma di aver tranquillizzato la moglie al telefono.

Ora resta da vedere se davvero Tommaso e Stefania andranno via lunedì o se la produzione tenterà il tutto per tutto per farli desistere, considerando che se davvero il programma finirà il 26 febbraio, reggere ancora un mese senza le due colonne portanti sarà dura.