Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5 è stato un personaggio molto particolare e anche se ormai è uscita dalla casa da quasi due mesi si continua a parlare di lei anche nei salotti tv.

La De Blanck delusa da Barbara d’Urso

Patrizia De Blanck al GF Vip 5 aveva fatto discutere non solo per le sue frasi molto taglienti nei confronti degli altri concorrenti, che più volte le era costata una ramanzina da Signorini, ma anche per la presunta sporcizia della sua stanza nella casa, di cui varie volte i vipponi avevano discusso. Sia Tommaso Zorzi, ma anche Zelletta e la Ruta avevano fatto notare che era impossibile entrare nella stanza della contessa per il cattivo odore. Passato del tempo, Patrizia De Blanck è tornata a parlare della sua esperienza al GF Vip al settimanale Chi, dove ha voluto anche ammonire Barbara D’Urso.

La reazione di Patrizia De Blanck nel momento in cui Adua si è ferita

Quando la contessa era nella casa, infatti, alcuni personaggi erano stati ospiti nei programmi di Carmelita, in particolare Pomeriggio 5, e non avevano risparmiato parole negative nei confronti della De Blanck, anche riferite alla sua pulizia. La contessa è rimasta male dal fatto che Barbara D’Urso abbia ospitato quei personaggi e si sarebbe aspettata un trattamento diverso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Delusa da chi? Da Barbara D’Urso, da lei che conosce bene me e la mia famiglia mi sarei aspettata un trattamento diverso. Menomale che la mia Giada mi ha difeso. Roba da pazzi. Proprio io che nella mia dimora ho cinque bagni. E dico solo che, appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a parlare di me nei talk show. Sa cosa mi ha risposto? ‘Se vuoi ci torno a rettifico. Che mediocrità. Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna che proveniva dal mio bagno? Lì non c’erano finestre né aeratori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi richiudere di nuovo nella stanza con i ragazzi. L’ho fatto per privacy.

La lista nera

La contessa, insomma, non avrebbe gradito il modo in cui è stata attaccata mentre si trovava nella casa e ha ringraziato la figlia Giada De Blanck che l’aveva difesa segnando anche tutti i nomi delle persone che l’avevano diffamata e inserendole in una sorta di lista nera. Patrizia ha voluto così mettere a tacere una volta per tutta la voce secondo cui non avrebbe un bel rapporto con la pulizia, specificando che la sua stanza era vicino al bagno e tutti gli odori finivano li. Vedremo anche se riuscirà a chiarire con la D’Urso.