Nell’ultima puntata di Amici 20 andata in onda sabato 23 gennaio 2021 abbiamo assistito alla sfida tra Rosa e Daniele. Per l’ennesima registrazione, la ballerina che fa parte del team di Lorella Cuccarini, ha dovuto affrontare l’ennesima gara. Ad avanzare la richiesta di scontro tra i due ragazzi, però, non è stata la “maestra” Alessandra Celentano, bensì la coreografa Veronica Peparini.

Secondo la compagna di Andreas Muller, infatti, l’aspirante ballerina in questione dovrebbe dimostrare quel qualcosa in più e, secondo lei, metterla a confronto con Daniele, che ha scovato lei stessa ai casting, potrebbe far capire ai coach e anche al pubblico da casa se Rosa merita effettivamente di stare all’interno della scuola di Amici 20 oppure no.

La sfida tra Rosa e Daniele: ecco chi ha avuto la felpa

A giudicare l’unica sfida della nona puntata di Amici 20 tra Rosa e Daniele è stato il giudice esterno Emanuel Lo. Il coreografo e compagno della cantante di Giorgia, per altro, è anche un ex docente di ballo del talent show condotto da Maria De Filippi. Il giudice esterno ha chiesto ai due ragazzi di esibirsi con due pezzi a testa. Dopo le performance, Emanuel Lo, ha espresso la sua preferenza. La sfida tra Rosa e Daniele è stata vinta da Rosa. Felpa ripresa e banco confermato per l’allieva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Segnaliamo che quello che ha detto il giudice esterno Emanuel Lo durante il verdetto, ci ha lasciato un po’ interdetti. Sembrerebbe, infatti, aver lasciato intendere che lui ha scelto di premiare Rosa non perché gli sia piaciuta di più, ma perché ha trovato Daniele non ancora pronto per entrare tra in concorrenti di Amici 20 in questa edizione. Cioè significa che se fosse stato “più pronto” avrebbe preferito lo sfidante? Magari è solo un nostro film. Ciò non toglie, comunque, che siamo contenti che Rosa faccia ancora parte del cast dei concorrenti. Vi salutiamo ricordandovi che per sapere come finisce la nona puntata di Amici di Maria De Filippi, che noi vedremo nel daytime di lunedì, potete cliccare qui e leggere le anticipazioni.