Amici 20, scontro Rudy – Pettinelli sabato 23 gennaio: “Stai dicendo cazz*te”

Amici 20, scontro Rudy – Pettinelli sabato 23 gennaio: “Stai dicendo cazz*te”

Nell’ultima puntata di Amici 20 di sabato 23 gennaio 2021 abbiamo assistito ad una violenta lite tra il coach Rudy Zerbi e la collega Anna Pettinelli. Rudy infatti, ha aperto un televoto lampo per Arianna, Evandro e Leonardo nella puntata del daytime di giovedì 21 gennaio. Durante la registrazione sono stati mostrati i risultati finali. Zerbi, prima di conoscere la classifica, ha detto che se il suo allievo Leonardo fosse risultato ultimo lo avrebbe mandato a casa senza indugi. Per fortuna del cantante, il pubblico da casa lo ha premiato con il primo posto donandogli il 63% dei voti.

Zerbi accusa Anna Pettinelli di essere buonista

Zerbi ha chiesto che la sua proposta di cui vi abbiamo scritto sopra, venga accolta anche dalle colleghe Arisa e Pettinelli qualora, all’ultimo posto della classifica, ci fosse uno dei loro allievi. Questa richiesta, dopo uno sproloquio di Zerbi durato diversi minuti, ha scaldato gli animi in studio ed è iniziata una violenta lite tra Zerbi e Pettinelli. La conduttrice radiofonica, infatti, ha detto che la richiesta potrebbe anche essere accolta, ma che non è ancora il momento giusto per prendere decisioni così drastiche.

“Pettinelli: (…) Lo fermi Maria per favore? Stai dicendo le stesse cose da un’ora e un quarto. Sei innamorato della tua voce! (…) Lo strumento delle classifiche e di gradimento è arrivato una settimana fa (…) Senti Rudy, io sto dicendo una cosa è non mi devi interrompere!”

Mentre Anna Pettinelli stava parlando Rudy l’ha interrotta dicendo: Stai dicendo delle cazz*te! Gli animi sono rimasti bollenti per un bel po’. Il tutto, comunque, si è concluso con un nulla di fatto. Evandro, che fa parte del team di Anna Pettinelli, ha ottenuto la felpa ma gli è stato dato un ultimatum. Arianna, senza che ve lo scriviamo, è stata confermata. Sebbene il pubblico da casa la vuole fuori, Arisa ha deciso di salvarla ancora. Per leggere le anticipazioni sul finale della nona puntata di Amici 20 potete cliccare qui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento