Tutti si scagliano contro Aurora Tropea. Anche nella puntata di Uomini e donne di oggi, venerdì 22 gennaio 2021, Tina Cipollari, Gianni Sperti e il cavaliere Giancarlo Cellucci hanno duramente attaccato la bionda dama del Trono Over. Una sorta di fuoco incrociato da più lati, che ha portato la stessa Aurora a lasciare lo studio.
Uomini e donne, Tina e Giancarlo contro Aurora
Dopo la fine della scorsa puntata, Aurora e Maria hanno parlato di Alessandra nel dietro le quinte di Uomini e donne. Aurora ha rivelato che Giancarlo le avrebbe parlato male della dama, con particolare riferimento al fisico.
"Lui è stato con lei…" 😮 #UominieDonne pic.twitter.com/hgOjt2Ydkr
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 22, 2021
Visto il filmato, Tina ha sbottato contro Aurora, contestandole, dapprima, di gioire per le presunte cattiverie confidate da Giancarlo e, subito dopo, anche invitandola a vergognarsi in quanto, ha detto l’opinionista, «Sei proprio una vipera».
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Parole forti, che non si sono fermate qui. Arrivato in studio, anche Giancarlo si è detto allibito e ha dunque rimproverato la dama per il suo comportamento, dal diretto interessato ritenuto a dir poco allucinante.
A mettere il carico da novanta, anche Gianni Sperti, che ha accusato la dama di riportare dichiarazioni senza prove, in buona sostanza col possibile fine di screditare Giancarlo dopo la rottura.
Proprio il cavaliere, allora, ha chiesto ad Aurora cosa avesse da ridere in trasmissione e alla dama con la frangetta simile a quella di Gemma ha rivolto la frase «c’ha na vita traumatizzata». Frase non certo felice, che di lì a poco ha anche portato la Tropea a lasciare lo studio.
I toni si accendono in studio… 🔥 #UominieDonne pic.twitter.com/gapOdZwKbP
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 22, 2021
Uomini e donne, le altre news dalla puntata di oggi
Non solo tutti contro Aurora, però. Nell’ultima puntata settimanale di Uomini e donne, trasmessa in tv oggi, venerdì 22 gennaio 2021, c’è stato spazio anche per le altre news sul tronista Davide Donadei.
Prima della scelta, che a breve dovrebbe andare in onda su Canale 5, Davide è andato in esterna con entrambe le corteggiatrici rimaste. Ma Beatrice Buonocore non si è presentata e in studio si è detta stanca di fare sempre tutto da sola.
Beatrice ha deciso di non presentarsi in esterna… Ecco qui le sue motivazioni! Che ne pensate del suo gesto? #UominieDonne pic.twitter.com/T9i4penA8J
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 22, 2021
Reazione non troppo diversa, anche quella di Chiara Rabbi, che ha contestato al tronista di dover fare una scelta in funzione dei propri sentimenti e non soltanto dopo aver dato un bacio ad entrambe le ragazze.
Chiara in lacrime vorrebbe che Davide prendesse una decisione… #UominieDonne pic.twitter.com/2gf5iRcg80
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 22, 2021
Infine, la scelta di Armando Incarnato di lasciare lo studio, dopo gli ultimi botta e risposta con Lucrezia, e la decisione della diretta interessata di rimandare a casa i cinque corteggiatori arrivati a Uomini e donne per lei.
La storia tra Armando e Lucrezia sembra definitivamente chiusa e… #UominieDonne pic.twitter.com/T24w03Ne3D
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 22, 2021
Leggi anche: Come rivedere l’intera puntata di Uomini e donne di oggi, su Witty Tv e Mediaset Play