Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 è stata lasciata dal fidanzato Giuliano Condorelli con una telefonata. Il ragazzo, da quanto si apprende, ha chiesto una pausa alla 28enne, probabilmente dopo aver sentito le dure parole della Cannavò.

Il difficile rapporto con Giuliano

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 ha saputo tramite la sorella, che Giuliano le ha chiesto una pausa di riflessione. Da alcuni giorni, infatti, la 28enne siciliana si era spesso lamentata con i compagni di avventura in merito al suo rapporto con Giuliano. Nonostante lo amasse ancora, Rosalinda aveva espresso malcontento per come era gestito il loro rapporto da 10 anni. La Cannavò aveva sottolineato che al Grande Fratello era cresciuta tanto e aveva ritrovato se stessa e non poteva più accettare il tipo di rapporto che aveva con Giuliano. Voleva un uomo che la facesse sentire donna e che non la trattasse come una sorella. Rosalinda aveva persino raccontato di essersi trasferita a Milano per lui ma il fidanzato non voleva convivere.

Il fidanzato la lascia per telefono?

Durante la puntata dell’11 gennaio, per celebrare i 10 anni di fidanzamento, Giuliano aveva inviato un video a Rosalinda in cui gli mostrava i luoghi in cui si erano innamorati. La Cannavò, però, era rimasta piuttosto fredda davanti al gesto e anche i vipponi aveva criticato il video, che sembrava uno di quei filmati di promozione turistica più che un gesto d’amore. Nei giorni successivi, l’attrice ha nuovamente manifestato i suoi dubbi e dopo che ai vipponi è stato detto che il programma continuerà anche dopo l’8 febbraio, ad ognuno di loro è stata data la possibilità di parlare con un familiare. In quell’occasione Rosalinda ha avuto l’opportunità di avere una telefonata con la sorella che le ha comunicato che Giuliano le avrebbe chiesto una pausa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Cannavò si è poi sfogata con i compagni di avventura e ha raccontato che non è la prima volta che lui la lascia:

Mi sono trasferita a Milano per lui. Dopo due mesi che ero da lui, si sveglia una mattina e mi dice che non mi amava più. Io stavo anche cercando lavoro e mi arrivò questa batosta. Le cose non andavano bene, ma io rimasi a Milano e non tornai in Sicilia. Questo per dimostrare che io ce la faccio da sola.

Lo sfogo di Rosalinda, quindi, è stato causato dalla notizia del fidanzato, che avrebbe deciso di lasciarla per l’ennesima volta. Stavolta, però, la Cannavò non sembra intenzionata a tornare indietro. Sui social, gli utenti più attenti stanno anche ipotizzando che Rosalinda potrebbe fare coppia con Andrea Zenga, che di recente aveva detto che se la 28enne non fosse stata fidanzata poteva essere il tipo di donna che le interessa. Vedremo se in queste ultime settimane di Grande Fratello si smuoverà qualcosa.