Live non è la d’Urso tutte le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 24 gennaio

Live non è la d’Urso tutte le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 24 gennaio

Come ogni venerdì, il caffeuccio preso in compagnia di Barbara d’Urso e di pomeriggio 5 ci porta le anticipazioni in merito alla puntata di Live non è la d’Urso di domenica 24 gennaio 2021. Gli ospiti che saranno nel salotto di uno dei programmi di punta di Canale Cinque saranno molteplici.

Live – non è la d’Urso: gli ospiti del 24 gennaio

Nicolò e Jacopo Zenga si incontreranno per parlare degli scontri che ci sono in casa Zenga dopo le rivelazioni che sono state fatte da Andrea, altro figlio dell’ex portiere dell’Inter e dell’Italia, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

Alessandra Mussolini racconterà la sua scelta di cambiare vita e ne darà ufficialmente l’annuncio. Federico Fashion Style tornerà a Live non è la d’Urso insieme alla mamma per affrontare le cinque agguerritissime sfere. In esclusiva, l’attrice Agostina Belli racconterà il giallo che riguarda la propria madre. Prima di passare a questi argomenti che riguardano la cronaca rosa, ovviamente, ci sarà il consueto spazio dedicato alle inchieste e alla situazione Covid-19 in cui si trova l’Italia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non solo Live non è la d’Urso: gli ospiti di Domenica Live

Prima di Live non è la d’Urso, domenica pomeriggio c’è il consueto appuntamento con Domenica Live. In studio come ospiti ci saranno: la prima moglie di Walter Zenga, Elvira Carfagna, che è la mamma di Jacopo Zenga. Mario Ermito, eliminato da qualche settimana dalla casa del GF Vip 5, che farà chiarezza sulla diffida che ha mandato a Francesca Cipriani. Cristian e Dora Moroni completeranno il quadro degli ospiti di Domenica Live della puntata di domenica 24 gennaio 2021. Guenda Goria, infine, racconterà l’incidente che ha avuto in questi giorni il papà, Amedeo Goria, il quale, da come è stato scritto, sembrerebbe aver urtato una persona e quindi essere in torto.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento