Isola dei famosi 2021, Alvin non sarà l’inviato: il suo messaggio con le motivazioni

Isola dei famosi 2021, Alvin non sarà l’inviato: il suo messaggio con le motivazioni

L’isola dei famosi 2021 dovrebbe cominciare poco dopo la fine del GF Vip. Al momento, però, ci sono ancora molte incertezze in merito al reality show incentrato sulla sopravvivenza. L’unica cosa sicura riguarda la conduttrice scelta per dirigere questa nuova avventura, ovvero, Ilary Blasi.

Ad accompagnare la moglie di Francesco Totti in questa esperienza ci sarebbe dovuto essere l’inviato speciale Alvin. Purtroppo, però, il conduttore ha fatto un annuncio in cui ha svelato come stiano realmente le cose in merito alla sua partecipazione al reality show.

L’annuncio di Alvin sull’isola dei famosi 2021

In queste ore, Alvin ha pubblicato un post su Instagram in cui ha svelato una notizia inaspettata sull’Isola dei famosi 2021. Fino a questo momento, lui sarebbe dovuto essere l’inviato anche di questa edizione del programma. A quanto pare, però, qualcosa sembra sia andato storto. Il protagonista, infatti, ci ha tenuto a ribadire che non sarà lui a ricoprire il ruolo di inviato quest’anno all’Isola dei famosi. La notizia ha generato molto sgomento sui social, in quanto molti fan sono rimasti delusi da questa novità.

Alvin, però, ha fornito anche delle spiegazioni in merito alla sua scelta di non cimentarsi nuovamente in questa esperienza. Il protagonista ha detto di aver ricevuto molte domande in questo periodo inerente la sua ipotetica partecipazione al reality show, pertanto, ha sentito il bisogno di intervenire per spiegare la situazione. In seguito, ha aggiunto di aver sempre vissuto con gioia i momenti vissuti in Honduras, anche se essi non sono stati sempre semplici. Malgrado questo, però, si sente profondamente grato per tutto l’affetto che è riuscito ad ottenere da parte del pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin)

Chi sarà l’inviato della nuova edizione?

Nella parte conclusiva del suo intervento, Alvin ha detto: “Per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino“. Il post, poi, si è concluso con il classico slogan pronunciato dall’inviato prima di lanciare una prova, ovvero: “3, 2, 1 Libero”. Con queste parole, dunque, il protagonista ha demolito completamente l’ipotesi di prendere parte all’Isola dei famosi 2021.

Al momento, dunque, oltre alle molte incertezze in merito ai concorrenti, vi è anche l’insicurezza relativa all’inviato. Il secondo nome in lista dopo quello di Alvin è stato quello di una donna, ovvero, Aurora Ramazzotti, che sia davvero lei a ricoprire questo importante incarico durante la nuova stagione del programma? Staremo a vedere.  Per avere gli ultimi aggiornamenti sulla trasmissione, clicca qui.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento