Il Grande Fratello Vip 5 potrebbe regalare al suo pubblico l’ennesimo colpo di scena di questa edizione: un nuovo concorrente ufficiale quando mancherebbe meno di un mese alla fine del reality. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, venendo ripreso poco dopo da TvBlog in questo articolo a firma di Hit. Il nome fatto dal portale web diretto da Roberto D’Agostino è quello di Alda D’Eusanio, celebre giornalista e conduttrice televisiva, negli ultimi tempi spesso ospite nel talk-show Live Non è la d’Urso in qualità di opinionista. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una mossa a sorpresa, che farebbe restare di sasso gli altri concorrenti rimasti in gioco.

La data del possibile ingresso di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip

Ad arricchire il gossip di Dagospia c’è anche la data del possibile ingresso di Alda D’Eusanio: venerdì 29 gennaio, quando il GF Vip di Alfonso Signorini sfiderà la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Dunque una data non casuale, tenendo conto dell’importante battaglia degli ascolti TV che vedrà Canale 5 e Rai 1 darsi battaglia fino all’ultimo punto di share.

Per Alda D’Eusanio sarebbe la prima volta in un reality show come concorrente, dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista in due precedenti edizioni de L’isola dei famosi (la prima nel 2007, quando ancora andava in onda su Rai 2, e la seconda nel 2019, con Alessia Marcuzzi conduttrice).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un primo piano di Alda D'Eusanio

Walter Zenga avrà un confronto con il figlio Andrea?

Dal canto suo, nello stesso articolo in cui rilanciava la notizia del giorno, e cioè il probabile ingresso di Alda D’Eusanio nel cast del Grande Fratello Vip, TvBlog è andato oltre, spoilerando la possibile presenza di Walter Zenga nella stessa puntata di venerdì prossimo. Secondo gli ultimi rumor trapelati, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale di calcio italiana dovrebbe partecipare per avere un confronto con il figlio Andrea Zenga, entrato nella casa ormai da qualche settimana.

D’altronde il faccia a faccia tra i due era atteso da tempo, e ora sembra essere sempre più vicino. Nei prossimi giorni dovremmo saperne sicuramente di più.

Potrebbe interessarvi anche: Dayane Mello scatenata contro Tommaso Zorzi: “Stratega, vuole competere con me”