Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 continua a cambiare opinione su i suoi compagni di avventura nel giro di poco tempo. La modella brasiliana, che secondo gli utenti che commentano la diretta sui social, vincerà il programma anche grazie ai voti brasiliani, nelle ultime ore si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Tommaso Zorzi.

Dayane Mello contro Tommaso Zorzi

Dayane Mello al GF Vip 5 si sta giocando un posto in finale e insieme a Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò lunedì saprà se sarà lei o meno la prima finalista del programma. Gli utenti dei social, però, non sembrano avere dubbi: la 32enne brasiliana non solo sarà la prima ad arrivare in finale ma vincerà anche il Grande Fratello. Ultimamente Dayane sembrava aver legato con Tommaso Zorzi e durante il party brasiliano i due vipponi si erano lasciati andare a balli e canti di coppia, che avevano fatto arrabbiare Stefania Orlando, gelosa del 25enne. In quell’occasione Dayane si era scagliata contro la Orlando e non aveva negato parole di conforto e stima per Tommaso. Nelle ultime ore, invece, è cambiato tutto e la Mello si è lasciata andare di nuovo a parole negative nei confronti dell’influencer. Chiacchierando con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, Dayane ha fatto notare che Tommaso non la guarda e sembra voglia competere con lei e che il suo avvicinamento a Rosalinda è fatto apposta per darle contro.

Sembra che voglia competere con me, non mi guarda. Lui non mi sopporta. Giochiamo, ridiamo e scherziamo, però ci sono giorni in cui fa finta che non esisto, non mi guarda negli occhi. Quando siamo in salotto parla con tutti e non mi guarda, fa finta che non ci sono. Non ride, non mi guarda negli occhi, non mi considera. La sua è un’amicizia studiata contro di me. Rosalinda non c’entra nulla con lui, si è avvicinato pr strategia. Io sono amica di tutti i gay di Milano, perché non vuoi essere mio amico? Non so se c’è un qualcosa, un interesse dietro. E queste cose mi puzzano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche Carlotta contro Tommaso

Negli ultimi tempi, infatti, la Cannavò si è staccata da Dayane e anche se le due ragazze hanno chiarito e sono sempre molto amiche, la 28enne siciliana ha iniziato a passare del tempo anche con Tommaso Zorzi. Supportata da Carlotta Dell’Isola, secondo cui gli umori di Tommaso condizionano la casa, Dayane ha continuato dicendo:

Lui è concentrato su stesso, è qui solo per la sua carriera, degli altri se ne frega. Anche con con Carlotta sta usando indifferenza senza neanche conoscerla. Solo lui si sente perfetto.

A difenderlo ci ha pensato Samantha De Grenet, secondo cui Tommaso deve ancora crescere mentre sia Dayane che Carlotta Dell’Isola sembrano pensarla diversamente su Zorzi. In fondo la finale si avvicina. Che dite?

Qui il video Mediaset con la chiaccherata.