Si è da poco conclusa la registrazione della nona puntata di Amici 20 che noi vedremo sabato 23 gennaio 2021 alle ore 14:10 su Canale 5. Vi anticipiamo subito che questi sono dei veri e propri spoiler. Per cui, non ci maledite se c’è qualcosa che abbiamo scritto che preferivate non sapere in questo modo. L’ospite di questa registrazione è Michele Bravi. Il cantautore umbro presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Mantieni il bacio”. In collegamento, invece, ci sarà il direttore artistico di Radio Deejay Linus che valuterà i brani inediti di Enula e Sangiovanni

Arianna, Evandro e Leonardo: come è finito il televoto lampo

Proprio ieri vi abbiamo aggiornato sulla richiesta avanzata dal coach di Amici 20 Rudy Zerbi. Dopo aver aperto un televoto lampo durato 15 minuti che riguardava Arianna, Evandro e Leonardo, finalmente nella puntata di sabato 23 gennaio ha spiegato a cosa è servita la sua richiesta: Il tutto ha portato ad un nulla di fatto. È andata a finire a tarallucci e vino. Nessuno dei 3 è stato eliminato.

Gli utenti del web e il pubblico da casa hanno così votato i brani cantati dai tre ragazzi di Amici 20: l’ultima tra gli ultimi è stata Arianna, che conferma di non essere troppo amata dal pubblico, al secondo posto si è piazzato Evandro e sul gradino più alto del podio ci si è messo Leonardo. Ovviamente il tutto non poteva finire senza polemiche. Rudy, con l’ausilio di Anna Pettinelli, ha attaccato Arisa dicendo che se Arianna fosse stata una sua allieva, visto il risultato, l’avrebbe spedita a casa. La cantautrice lucana, invece, ha deciso di salvarla.

Amici 20, anticipazioni 23 gennaio: l’esito della sfida di Rosa

Nella puntata del daytime di Amci 20 di oggi, venerdì 22 gennaio, andata in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, la coreografa Veronica Peparini ha fatto recapitare una busta rossa alla ballerina Rosa. L’allieva che fa parte del team di Lorella Cuccarini ha finito con la Celentano e adesso inizia ad avere problemi con la Peperini? Se la risposta sembrava essere positiva, potremmo dire che alla fine non si è rivelata tale. Secondo le anticipazioni della puntata di sabato 23 gennaio di Amici 20 che tutto.tv è riuscita a raccogliere dalla pagina ‘AmiciNews’, infatti, Rosa ha vinto la sfida contro il ballerino selezionato dalla compagna di Andreas Muller.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 20, sabato 23 gennaio: ci sono eliminati?

Nella nona puntata di Amici 20 che vedremo domani alle ore 14:10 su Canale Cinque non c’è stato nessuno eliminato. Tutti gli attuali allievi sono stati confermati e hanno ottenuto la maglia. Un po’ di polemiche ci sono state sul cantante Raffaele. Anna e Rudy Zerbi hanno criticato la cover che ha deciso di portate in questa ultima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi.

Arisa, però, non è del loro stesso avviso e decide di ridargli la maglia. Non sappiamo dirvi, purtroppo, se lo scontro tra Arisa e Zerbi è avvenuto anche dal vivo dopo le dure parole dette dalla cantautrice lucana nel daytime di ieri, giovedì 21 gennaio 2021, nei confronti del collega. Per questo dovrete aspettare la messa in onda della puntata di Amici 20 di sabato 23 gennaio 2021.

Segnaliamo, infine, che per il momento l’allievo che ha rischiato di essere eliminato è stato Evandro. L’esibizione, infatti, sembra non essere piaciuta ai coach di Amici 20. Parrebbe che gli sia stato un ultimatum. Se la prossima settimana non canterà bene se ne andrà a casa.