Uomini e donne, registrazione 20 gennaio: Veronica Ursida vuole tornare nel programma!

Uomini e donne, registrazione 20 gennaio: Veronica Ursida vuole tornare nel programma!

A distanza di sole 24 ore dall’ultima registrazione, dame e cavalieri si sono ritrovati di nuovo nello studio di Uomini e donne per registrare una nuova puntata. Come di consueto si è iniziato con Gemma Galgani la quale, dopo aver accusato la scorsa volta Maurizio di avere un’amante, non ha ancora portato le prove. Maria De Filippi ha invece rivelato che l’ex dama Veronica Ursida, da diverso tempo sta chiedendo di rientrare nel programma. Come mai la redazione non l’ha ancora invitata? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news, che ci riportano anche un nuovo duro scontro tra Aurora e Giancarlo.

U&D, nuove accuse di Giancarlo ad Aurora nella registrazione del 20 gennaio

Dopo quanto avvenuto nella registrazione del 19 gennaio, in cui Gemma aveva accusato Maurizio di avere un’altra donna, nella nuova registrazione la dama torinese si è ritrovata di nuovo al centro dello studio di Uomini e donne per parlare di questo. Dopo un’ora di discussione però, non si è arrivati a nessuna conclusione, visto che Gemma non ha portato le prove di quanto sostenuto. Dopo la parentesi legata alla Galgani, si è passati ad Aurora Tropea, la quale ha mandato via il signore che era giunto per lei la scorsa settimana. Sempre per la dama, è sceso un altro cavaliere che ha deciso di tenere. Anche nella nuova registrazione, non è mancata un’accesa discussione con Giancarlo, il quale l’ha accusata di insultarlo sui social. Ma non è tutto, perché Giancarlo ha tirato in ballo anche Veronica Ursida, l’ex dama del Trono Over e amica di Aurora che, secondo il cavaliere, avrebbe insultato la figlia di lui.

Maria De Filippi svela che Veronica Ursida vuole tornare a Uomini e donne

A proposito di Veronica Ursida, Maria De Filippi ha fatto una rivelazione. Stando alle parole della conduttrice, pare che l’ex dama da tempo, stia chiedendo di tornare a Uomini e donne. Non è chiaro il motivo per il quale la redazione ad oggi, stia rifiutando la richiesta di Veronica. La rivedremo a breve nel parterre femminile? In attesa di news in merito a Veronica, la registrazione è proseguita ancora con Aurora e Giancarlo. Quest’ultimo ha raccontato di avere dei filmini hot su Aurora e queste dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie la dama. Si scoprirà poi, attraverso il cellulare di lui, che si tratta solo di immagini che la ritraggono in canottiera. Le pesanti accuse ed illazioni di Giancarlo nei suoi confronti, costringeranno Aurora ad uscire dallo studio in lacrime. Solo in seguito il cavaliere, forse resosi conto di aver esagerato, chiederà a Maria De Filippi di uscire dallo studio per andare a consolare Aurora.

Potrebbe interessartiUomini e donne, Sophie bacia Giorgio, la delusione di Matteo

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento