Uomini e donne, per Gemma arriva il 45enne Gianluca: lei lo tiene con ‘riserva’

Uomini e donne, per Gemma arriva il 45enne Gianluca: lei lo tiene con ‘riserva’

Nelle puntata di oggi di Uomini e donne, per Gemma Galgani è arrivato un nuovo corteggiatore di 45 anni, Gianluca. La Galgani lo ha fatto rimanere con ‘riserva’, vista la recente batosta ricevuta da Maurizio Guerci il quale, anche oggi, ha ribadito di aver chiuso con lei. Ma cosa sappiamo del nuovo corteggiatore di Gemma?

Gianluca vuole conquistare Gemma, ci riuscirà?

Gianluca ha 45 anni ed è un imprenditore catanese. Curiosando un po’ sul web, abbiamo scoperto che il cavaliere si occupa principalmente di acquistare, ristrutturare e rivendere immobili. Non è mai stato sposato e come dichiarato dallo stesso nel filmato di presentazione, si reputa ‘sfortunato in amore’. Ama molto l’abbigliamento e gli piace andare a fare shopping insieme alle amiche al centro commerciale.

U&D, puntata del 21 gennaio: Gemma fa rimanere Gianluca con ‘riserva’

Di fronte a Gemma, Gianluca si è così espresso sulla dama torinese:

E’ una bellissima donna, la seguo a quando è entrata a Uomini e Donne. Io non sono bello come uomo, ma sono bello dentro che è più importante della bellezza

Il nuovo arrivato ha poi chiesto alla Galgani il motivo per cui piange sempre, visto che a suo parere il suo viso meriterebbe solo di sorridere. Un bel complimento da parte di Gianluca che, tra le altre cose, ha omaggiato Gemma con un bellissimo mazzo di fiori. La dama torinese ha ringraziato per il dono e per le belle parole, ma ha tenuto a precisare che sta uscendo da un momento difficile. Tuttavia, Gemma non se l’è sentita di liquidarlo così su due piedi e ha deciso di tenerlo con ‘riserva‘, soprattutto dopo aver saputo che Gianluca ha pregato per lei, quando è stata sottoposta alle operazioni, sia quella di qualche anno fa ai denti, sia quella della scorsa estate. Non sono mancate le battute di Tina, che non ha perso occasione per dare contro alla sua ‘nemica’.

Il link al video di Witty Tv della puntata del 21 gennaio

Di seguito riportiamo il link del video disponibile su Witty Tv e riguardante l’ingresso in studio e la presentazione del nuovo corteggiatore Gianluca.  Il video è disponibile in versione streaming on demand ed è tratto dalla puntata andata in onda oggi 21 gennaio su canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento