Tra Sofia Nesci e Amedeo Bianconi sembra essere tornato il sereno. I due protagonisti dell’ottava edizione di Temptation Island sarebbero infatti tornati insieme, dopo essersi lasciati una volta usciti dal reality. A dare la lieta notizia un ex partecipante di Temptation, Alberto Maritato.

Sofia e Amedeo, cosa era successo a Temptation Island

Come tutti ricordiamo, Sofia e Amedeo avevano avuto vita breve all’interno del reality dei sentimenti, visto che la donna aveva richiesto un falò immediato a sole 24 ore dall’inizio del programma, dopo aver scoperto che il fidanzato l’aveva tradita in passato. Al termine del confronto, Sofia lo aveva perdonato uscendo insieme a lui da Temptation Island. Dopo poco però, i due si erano lasciati.

Torna il sereno tra Sofia e Amedeo

Stando a quanto anticipato da Alberto Maritato, altro protagonista di Temptation Island 8, Amedeo e Sofia sarebbero tornati insieme. Alberto infatti, rispondendo a una domanda di un follower che chiedeva se Sofia e Amedeo fossero tornati insieme ha risposto: “A quanto pare sì”.Ulteriore conferma del ritorno di fiamma della coppia, giunge proprio da Amedeo Bianconi il quale, attraverso una Instagram Stories, ha lasciato intendere che la storia d’amore con Sofia sta proseguendo a gonfie vele. L’ex di Temptation Island ha postato infatti una foto ritraente due mani, utilizzando l’hashtag ‘tu io’ con in mezzo un cuore e taggando la sua Sofia. Dopo il lieto fine per Alberto a Speranza, con tanto di proposta di matrimonio, anche per Sofia e Amedeo è tornato il sereno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!